Elisa Isoardi, la dichiarazione su Matteo Salvini spiazza tutti: “.. il nostro legame non si è mai interrotto..”

Il legame tra la conduttrice e l’ex ministro ha fatto molto parlare fino al 2018. Poi la separazione e nuove storie per entrambi. Ma tra i due c’è ancora qualcosa.

Elisa Isoardi è una conduttrice intelligente e come lei stessa racconta, molto indipendente. Matteo Salvini, politico di peso, è stato per ben tre anni il suo compagno ufficiale. Poi è stata lei ad annunciare via Instagram la separazione delle strade.

Elisa Isoardi_ Miss Val d'Aosta | Web Source
Elisa Isoardi_ Miss Val d’Aosta | Web Source

La vivace cuneese nasce nel 1982 e sin dai suoi esordi vive la carriera su un doppio binario, quello di modella e quello di conduttrice.

Nel 1998, all’età di sedici anni, è già affacciata nel mondo dello spettacolo: conquista il titolo di Miss Fragola nell’ambito del concorso di Miss Muretto.

Dalla fragola alle cucine degli italiani, il percorso sarà rettilineo. Prima Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss Cinema, poi modella fashion. Poi l’esordio in Rai, nel 2005, mentre dal 2008 arriva alla guida della trasmissione che ne ha fatto uno dei volti più noti della Tv Italiana: La prova del cuoco, che da allora conduce alternandosi con l’amica rivale Antonella Clerici. 

Nel 2014 conosce Matteo Salvini. I due sono tipi molto diversi, silenziosa e operosa lei. Chiacchierone e non particolarmente attratto dal lavoro lui. Una miscela ideale di caratteri complementari. Lei parla di cucina in tv, lui si ingozza di pizza e Nutella su Instagram.

Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco | Web Source
Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco | Web Source

Non è chiaro quando abbiano tempo di frequentarsi, ma le foto dei paparazzi li ritraggono insieme, dunque talvolta succede. La coppia realizza anche alcuni scatti piuttosto intimi che, dati in pasto ai social, diventeranno virali, con soddisfazione di entrambi. 

Sono la storia del momento, finché le assenze del leader, la sua smartphone mania e i problemi politici che lo portano fuori dal governo, lo portano anche fuori dalla coppia.

È lei, attiva come sempre, a passare il comunicato su Instagram.

Una storia che continua

Di Elisa Isoardi si è detto che a Salvini scegliesse pure i calzini (fu notato in effetti un drastico miglioramento del look del leader leghista, durante la loro relazione). Interrogata sulla questione, Elisa ha indirettamente confermato la circostanza.

Rubato ma non troppo_ il famoso selfie a letto | Web Source
Rubato ma non troppo: il famoso selfie a letto | Web Source

Leggi anche ->Elisa Isoardi e la fede: “Con mio papà parlo dei santi”

Ma anche aggiunto di non averlo lasciato per la incapacità di lui nel vestirsi. Elisa sostiene di essere un “tipino ingombrante” con il quale non è semplice relazionarsi.

Leggi anche -> Elisa Isoardi e la proposta inaspettata: “Fidanzati con me” 

È “felicemente single di testa”, una situazione alla quale è tornata anche di fatto dopo la breve unione con l’imprenditore milanese Alessando Di Paolo. 

Leggi anche -> Sapete cosa fa la mamma di Elisa Isoardi, ecco perché la conduttrice ama la cucina

Ma non tutto è finito con Matteo Salvini, anzi. “Serve intelligenza per starmi accanto”, il che potrebbe suonare come una indiretta frecciatina al famoso Capitano. “I tempi non erano maturi”. Ma ora, tornata single, con il suo ex ha trovato un nuovo tipo di rapporto.

Leggi anche -> Antonella Clerici e l’aneddoto su Sanremo 2010: ecco cosa le disse un cantante 

Leggi anche -> Antonella Clerici, il doloroso addio: tutta la verità sui social

“Lui c’è e ci sarà sempre” afferma la Isoardi “perché prima di tutto resta un grande amico”.

Prima mollato, poi friendzonato, in poche parole. A Matteo Salvini tutta la più sincera simpatia. Un bacione, amico.

Impostazioni privacy