Elisa Isoardi e la proposta inaspettata: “Fidanzati con me” 

Elisa Isoardi, ex modella e conduttrice, parla di una proposta incredibile. Nei commenti di Instagram un commento spicca tra tutti 

 

Elisa Isoiardi riceve una proposta del tutto inaspettata da parte di una persona speciale. Ma cosa sarà? Subito partono le pemiche da parte degli haters. Un duro attacco sul profilo social di Elisa Isoiardi a causa del commento di un’ex naufraga. Un commento che scatena un mare di polemiche. I follower non apprezzano affatto il suo intervento e lo dimostrano apertamente.

elisa isoardi

La Isoardi e la naufraga in questione si sono conosciute proprio sull’Isola dei Famosi. Hanno stretto forte alleanza soprattutto in occasione della reunion tutta al femminile su Playa Esperanza. In merito a questo evento, era presente anche Myrea Stabile. Le tre donne hanno poi creato un gruppo soprannominandosi con un appellativo molto particolare. Si sono chiamate Amazzoni.

Si è creato poi un rapporto molto particolare soprattutto tra Elisa Isoardi e la naufraga che ha lasciato tale commento. Infatti, la donna, all’uscita dal reality ha speso solo parole positive nei confronti della Isoiardi. A quanto pare tra loro si è costruito un bel rapporto di amicizia, accompagnato da tanta stima reciproca.

Il commento che spiazza Elisa Isoardi

elisa isoardi

Proprio per questo Vera Gemma non ha potuto evitare di commentare l’ultimo post pubblicato da Elisa. A qualcuno però ha dato fastidio ciò che ha scritto Vera. Di recente, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Oggi. Durante quest’intervista Elisa ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Da anni ormai la Isoiardi è single, tuttavia è sempre alla ricerca di una nuova fiamma. Al momento non c’è amore in vista.

Il post pubblicato da Elisa contiene la foto scattata dal settimanale. L’ex naufraga, Vera Gemma ha subito postato un commento in cui scrive “Fidanzati con me”. Un’utente però non ha affatto apprezzato il commento e le ha scritto “Ma per favore, Elisa a differenza sua non è mai stata volgare – ha scritto una follower – mi piangeva il cuore vederla in mezzo a gente come lei che non sa fare nulla”.

Un’accusa infondata ed insensata che Vera non ha potuto ignorare. Infatti arriva subito la replica, in cui Vera Gemma spiega di non essere stata lei a portare la Isoiardi nel reality. Infine conclude in modo cortese ed elegante senza offendere nessuno scrivendo che, se la si trova volgare, basta non seguirla più.

Impostazioni privacy