“I maschi di casa”, Marco Bocci e la foto con i figli: il messaggio per Laura Chiatti

Marco Bocci ha condiviso un’immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio alla moglie Laura Chiatti: la reazione dell’attrice. 

Marco Bocci è molto attivo sui social e proprio qui ha voluto fare una speciale dedica alla moglie con i suoi due bambini. Lui e Laura Chiatti hanno due figli, Enea e Pablo e assieme formano una bellissima famiglia.

marco bocci messaggio laura
Il messaggio speciale di Marco Bocci a Laura Chiatti (IG Marcoboccireal) – Newstv.it

Così l’attore ha deciso di sorprendere la sua bella moglie e l’ha fatto con un gesto molto plateale che è stato apprezzato dalla Chiatti, che infatti non ha perso tempo a rispondere.

Il messaggio di Marco Bocci per Laura Chiatti è molto chiaro, lei reagisce così

Tempo fa Marco Bocci ha condiviso un’immagine assieme ai suoi due figli Enea e Pablo. Come si vede nello scatto, i tre appaiono super affiatati, a dimostrazione del fatto che padre e figli sono davvero unitissimi.

Bocci ha condiviso questa foto tenerissima e come didascalia ha scritto: “I maschi di casa riuniti…ci manchi” e ha taggato il profilo della moglie. Dunque la foto è stata scattata mentre l’attrice non era con loro.

marco bocci con i due figli
La dedica di Marco Bocci con i figli a Laura Chiatti (IG Marcoboccireal) – Newstv.it

Ad ogni modo la bella Chiatti non ha perso tempo a rispondere e ha scritto: “Pure a me amori miei” e ha aggiunto un cuoricino. Uno scambio tra marito e moglie che ha fatto sognare i fan della coppia. I due attori sono più affiatati che mai e spesso condividono sui rispettivi social momenti della loro vita quotidiana.

Laura Chiatti e Marco Bocci vivono in una meravigliosa villa in Umbria, totalmente immersa nel verde e molto grande, l’ideale per crescere due bambini. I due attori hanno scelto di allontanarsi dal caos cittadino per vivere con la famiglia in pace e serenità.

Secondo un racconto fatto dall’attrice tempo fa in un’intervista a Domenica In lei e Bocci si sono rincontrati per caso dopo una telefonata che lui avrebbe detto di aver fatto per sbaglio. “Lui dice che fu uno sbaglio ma io non ci credo“, ha spiegato la Chiatti a Mara Venier. Si sono poi rivisti dopo quattro mesi, durante i quali si sono conosciuti scrivendosi via messaggio. Ci sarebbe dunque stato dunque un corteggiamento telefonico e poi il fatidico incontro che ha fatto scoppiare l’amore. Da quel momento non si sono più separati e oggi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy