Ilary Blasi, a Rio De Janeiro con un costume esagerato: lo vogliono tutte

In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi fan sfoggiando un bikini da urlo. 

Ilary Blasi si sta godendo appieno la sua lunga vacanza a Rio De Janeiro, dove insieme al suo nuovo compagno Bastian sta trascorrendo dei giorni indimenticabili, che la stessa conduttrice ha condiviso sui social. Considerato quanto accaduto nell’ultimo periodo, sia in ambito professionale che personale, non c’è da sorprendersi se ha scelto di prendersi una pausa, meritata, per rilassarsi.

Ilary Blasi vacanza
Il bikini sensazionale di Ilary Blasi – newstv.it – foto @ilaryblasi

Lo scorso anno infatti ha annunciato la separazione da Francesco Totti, con il quale è rimasta insieme per quasi vent’anni. I due si sono conosciuti agli inizi del ‘2000 e nel 2005 sono convolati a nozze. Poche settimane più tardi è nato il primogenito Cristian, al quale si è aggiunta due anni dopo la sorella Chanel, e nel 2016 è nata la piccolina di casa, Isabel. La fine del matrimonio ha scioccato i fan, soprattutto perché fino a quel momento la ex letterina di Passaparola e il Pupone erano considerate una della coppie più amate e durate dello star system italiano.

Come se non bastasse l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta dalla Blasi non sembra aver ottenuto i risultati sperati in termini di ascolto. Quale che siano le novità che l’attendono in futuro, nel frattempo Ilary è volata in Brasile, per trascorrere un po’ di tempo lontana da pettegolezzi e dalle malelingue, e ha deciso di farlo insieme al suo Bastian.

Un look da star

Non c’è alcun dubbio che la fine del rapporto con Francesco sia stato un duro colpo per lei, anche se non si conoscono i dettagli di cosa li abbia portati a questo punto. A prescindere da ciò i due sembrano aver voltato definitivamente pagina. Totti al momento è impegnato con la sua Neomi, mentre Ilary ha trovato nuovamente l’amore tra le braccia di un imprenditore tedesco di nome Bastian.

Ilary Blasi in bikini
Il bikini sensazionale di Ilary Blasi – newstv.it – foto @ilaryblasi

Di lui non sappiamo molto in quanto Ilary preferisce mantenere un basso profilo sulla sua attuale relazione, ma questo non le impedisce di condividere le sue esperienze sul proprio profilo, dove conta più di un milione di followers.

L’ultima riguarda la sua sua ultima vacanza a Rio De Janeiro insieme alla sua dolce metà. Dagli scatti postati, oltre a mostrarsi contenta, ha sfoggiato dei look pazzeschi. Uno fra tutti, un bikini verde super sensuale e striminzito. E’ il pezzo superiore soprattutto ad aver catturato l’attenzione dei fan, in quanto copre a malapena i capezzoli, lasciando in bella mostra il resto del seno. Insomma, un look che molte desiderano ma che poche possono permettersi di indossare. Ma sognare non costa nulla, giusto?

Impostazioni privacy