Look total rosso fuoco per Annalisa: sensualità e fascino infiammano Instagram

Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia le hanno fatto i complimenti per l’outfit.

La splendida Annalisa ha infiammato Instagram con uno scatto letteralmente mozzafiato. L’interprete del tormentone estivo Mon amour ha infatti postato una foto che la ritrae sensuale di rosso vestita. In un batter d’occhio lo scatto è divenuto virale racimolando like sui like e commenti di apprezzamento.

annalisa look rosso
Annalisa, la cantante ha infiammato i social con un look rosso fuoco – NewsTv.it (Fonte Instagram @naliannalisa)

Ancora una volta la Scarrone ha dimostrato di possedere non solo un talento musicale fuori dal comune, ma anche uno stile sobrio e sensuale insieme. Come ben si vince dalla foto si tratta di un completo composto da giacca, top e pantaloni, ai piedi delle scarpe rosse col tacco vertiginoso. Anche per il make-up la cantante ha sfoggiato sulle labbra un rossetto pazzesco che esalta la bellezza del suo viso. Perfetti anche i capelli, la frangia le dona infatti particolarmente.

Annalisa, il look in rosso spopola sui social

Si tratta di uno stile perfetto dal quale poter trarre ispirazione laddove si debba presenziare a contesti più formali, ma non si intende rinunciare alla femminilità. Del resto Annalisa è divenuta un punto di riferimento proprio per quelle donne che cercano degli input per il proprio outfit.

Annalisa outfit rosso
Annalisa. il suo outfit è pazzesco – NewsTv.it (Fonte Instagram @naliannalisa)

Oggi Annalisa anche attraverso i suoi look appare sempre più sicura di sé stessa e consapevole del suo fascino, è cresciuta molto e di strada ne ha fatta tantissima. La cantante nata a Savona il 5 agosto del 1985 ha 35 anni, ha una laurea in fisica ed è diventata famosa quando ha partecipa ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Da quel momento la sua carriera decolla, Annalisa è inarrestabile e approda anche al cinema nella pellicola Babbo Natale non viene dal nord per poi passare alla conduzione dal 2015 al 2019 del programma Tutta colpa di…  una trasmissione di divulgazione scientifica in onda su Italia 1.

Come accennato, oggi è una delle cantautrici di spicco del panorama musicale italiano, Annalisa sta vivendo letteralmente il suo momento migliore, i suoi singoli Bellissima e Mon Amour sono in vetta alle classifiche ormai da mesi.

Si tratta di un periodo fortunato non solo per la sua vita professionale, infatti solo poche settimane fa Annalisa ha sposato il suo compagno, Francesco Muglia vicepresidente marketing di Costa Crociere. Il loro primo incontro risalirebbe al 2020 e da quel momento hanno vissuto una relazione lontana da occhi indiscreti.

Sono infatti entrambi molto riservati ma, la cantante dato il grande affetto che nutre nei confronti dei fan, ha voluto condividere con loro parte del suo momento speciale, postando degli scatti del matrimonio. Alla cerimonia erano presenti soltanto pochi intimi, si è trattato comunque di festeggiamenti sobri ed eleganti. I follower le hanno augurato il meglio per l’avvenire, sia per quanto concerne la sua carriera da artista, sia per la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy