Roberto Valbuzzi, via la divisa da chef: muscoli e fisico in mostra e i fan notano il dettaglio sul fianco

L’affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un dettaglio impossibile da non notare.

L’esordio di Roberto Valbuzzi in tv è avvenuto agli inizi dello scorso decennio su Gambero Rosso Channel e la sua passione per la cucina ha conquistato immediatamente stuoli di appassionati dell’arte culinaria. Classe 1989, lo chef originario di Varese ha ereditato l’amore per i fornelli proprio dalla sua famiglia di ristoratori e prima di approdare sul piccolo schermo il suo percorso formativo è stato da sempre indirizzato a tale settore.

Roberto Valbuzzi video vacanza
Roberto Valbuzzi, via la divisa da chef: muscoli e fisico in mostra, a nessuno sfugge quel particolare sul fianco (NewsTv.it)

Dopo la scuola alberghiera De Filippi, Valbuzzi ha studiato Scienze e tecnologie alimentari all’Università di Milano. Alternando i libri a varie esperienze come cuoco in giro per Italia e all’estero. Ha iniziato poi a lavorare nel ristorante dei genitori e nel 2011 è approdato in televisione. Oltre al talento, nei tanti programmi a cui ha partecipato, il pubblico ne ha apprezzato anche l’indubbia avvenenza, confermata da un video che ha mandato in tilt i fan.

Chef Roberto Valbuzzi mostra il fisico in costume: ai fan non sfugge quel particolare

Tre libri e più di dieci trasmissioni tv sono sicuramente un curriculum di tutto rispetto per l’amatissimo Valbuzzi. Dopo essere approdato anche su Rai Uno con La prova del cuoco e Canale 5 con Le ricette d Natale – A prova di chef, dall’anno scorso lo vediamo in Cortesie per gli ospiti – Ristorante, in onda su Real Time.

Roberto Valbuzzi chef in costume
Roberto Valbuzzi, via la divisa da chef: muscoli e fisico da urlo, tutti fanno caso a quel dettaglio sul fianco – Credits: Instagram @notordinarychef (NewsTv.it)

Il suo vasto seguito comunque non lo perde di vista neanche sui social, dove lo chef condivide parecchi momenti di vita quotidiana, tra lavoro e vita privata. Non sono rari ad esempio gli scatti Instagram con la sua bella moglie, Eleonora Laurito, con cui si è sposato nel 2018 ed ha due figli, Alisea ed Elan Gabriele.

Proprio attraverso i social, Roberto ha regalato alle sue fan immagini da capogiro. Facendosi immortalare in un video durante dei giorni di relax in montagna. La star dei fornelli appare in costume: un paio di boxer neri che mostrano il suo fisico super in forma e che lasciano scoperto il fianco facendo notare un dettaglio forse inaspettato.

Guardando le immagini, oltre ai muscoli salta subito all’occhio il tatuaggio di notevoli dimensioni sul fianco destro: nel video non si riesce a distinguere bene il tipo di disegno, ma non c’è dubbio che gli doni tantissimo e che la scelta del punto del corpo in cui farlo sia stata molto apprezzata dai fan.

Impostazioni privacy