Redazione

La Redazione di NewsTv.it

Coordinatore: Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica Gagliardi, ho 28 anni e sono diplomata al liceo Sociopsicopedagogico. Scrivere è sempre stata la mia passione e così mi sono avvicinata al mondo del giornalismo. Sono cresciuta molto grazie a questo lavoro, anche come persona, e spero di proseguire lungo questo cammino.

Web Content Editor: Maria Anna Ingrosso

Salentina doc. Laureata in Scienze della Comunicazione con tesi in Scrittura, ho capito fin da piccolissima che questa è la mia forma di espressione. Amo i libri e la fantasia e penso che non si possa vivere senza creatività. Ti parlerò di Gossip, Tv, Lifestyle e non solo. Credo nel rosa che rende tutto più bello.

Web Content Editor: Camilla Marcarini

Ciao! Mi chiamo Camilla e sono nata a Milano nel 1992. Appassionata di web e scrittura, amo raccontare la vita in tutte le sue forme e sfaccettature, dal gossip alla cucina.

Web Content Editor: Arianna Durazzi

Nata e cresciuta a Senigallia, in provincia di Ancona. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna e specializzata in Comunicazione, ICT & Media presso l’Università degli Studi di Torino. Dopo alcune esperienze di studio all’estero, ha deciso di intraprendere la carriera di pubblicista. Al momento collabora con diversi siti, tra cui CheDonna.it

Impostazioni privacy