La sfida folle del TikToker senza shampoo per oltre 300 giorni, followers senza parole: “Risultato assurdo”

Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l’ultimo video pubblicato con una sfida folle che lascia i fan increduli e senza parole.

Risulta veramente difficile, osservandolo, credere alle sue parole eppure secondo le testimonianze effettivamente si tratta di pura e semplice verità. La sfida di uno TikToker lascia tutti senza parole: niente shampoo per oltre 300 giorni, i dettagli.

capelli no shampoo tiktoker
La sfida del “no shampoo” – Foto TikTok (newstv.it)

Un progetto nato per caso che nel tempo è diventato una sorta di missione, facendolo diventare praticamente famoso in tutto il mondo. In vari filmati, il giovane mostra i “risultati” di questa impresa: cos’ha rivelato.

TikToker senza shampoo da 300 giorni: il risultato

Sul social ci sono tante sfide particolari, alcune anche strane, questa però ha un fondamento basato sulla salubrità quindi vale la pena approfondirla. Su TikTok si chiama Jonny Banany ed è diventato famoso perché da circa 300 giorni non lava i capelli con alcun prodotto chimico. Mostra la sua chioma fluente e incredibile che sembra appena detersa.

Condivide ogni giorno un video con le informazioni e la sua routine di bellezza, tanto da aver accumulano nell’ultimo video quasi tre milioni di visualizzazioni e una valanga di commenti.

sfida capelli tiktoker
Non lava i capelli da circa 300 giorni – Foto TikTok (newstv.it)

Molti sono scioccati, qualcuno non gli crede, altri gli fanno i complimenti. Ormai è passato così tanto tempo dall’ultimo shampoo che è veramente stupefacente. Guardando i video assicura anche che i capelli sono profumati. Le persone fanno notare come però i loro capelli dopo pochi giorni appaiano sporchi e quindi non capiscono come sia possibile che quelli di Johnny sembrano quelli della pubblicità. Un utente ha scritto “se lo faccio tra un mese sono calvo” ma il giovane incoraggia gli altri a provare.

Negli ultimi anni la tendenza a non lavare i capelli si è diffusa sempre di più, creando un vero e proprio movimento che viene ampiamente seguito a livello internazionale. In questo caso comunque segue una routine di bellezza quindi non li lascia sporchi e basta, ma semplicemente non usa lo shampoo convenzionale chimico. I capelli sono profumati e splendenti e la differenza si nota. In commercio ci sono tante sostanze alternative per la puliza del capello e, secondo alcuni studi, anche un eccesso di pulizia non è favorevole perché porta ad un eccesso di sebo che sporca il capello e non è molto gradevole alla vista.

In questo caso il suo lavoro è impeccabile ma talvolta fare uno shampoo veloce è anche la cosa più semplice da fare quindi non per tutti il movimento “no shampoo”. C’è chi comunemente fa uno shampoo ogni due settimane, cosa che renderebbe la capigliatura più forte e sana ma il suo sicuramente è un record.

Impostazioni privacy