Elisa Isoardi senza la tv, torna al suo primo amore

Elisa Isoardi, con l’assenza dalla televisione, sembra che abbia trovato un porto sicuro in cui rifugiarsi. Il ritorno di un grande amore 

 

Dopo L’Isola dei Famosi si aprono nuove opportunità per Elisa Isoardi. La bella conduttrice tornerà in Tv al timone di un programma su Discovery. Dopo La Prova del Cuoco, con il quale la Isoardi ha chiuso ormai i battenti, una nuova avventura si è presentata per la conduttrice. Elisa si è lanciata in un’esperienza alquanto stimolante, trovandosi ad assumere il ruolo di naufraga nella quindicesima edizione dell’Isola.

Elisa Isoardi

La presentatrice, tuttavia, ha dovuto interrompere la sua avventura a causa di un’infortunio avuto in Honduras. Per il quale ha dovuto sottoporsi a maggiori accertamenti clinici per riprendersi al meglio. I fan della bella conduttrice avevano sperato che questa esperienza avrebbe rappresentato il segno dell’ingresso a Mediaset della Isoardi. Tuttavia non è affatto stato così.

La spiegazione è arrivata direttamente da Piersilvio Berlusconi, il quale ha affermato di non avere la minima intenzione di arruolare la Isoardi nella famiglia di Mediaset. Il pubblico è rimasto deluso da tale dichiarazione, tuttavia si è aperta una nuova opportunità per la conduttrice. Stando a quanto riportato come anticipazione da NuovoTv, sembra che la Isoardi sia in proncito di firmare un contratto con Discovery.

Elisa Isoardi non riesce a star lontana da una passione

Elisa Isoardi

Grazie alla bravura ed alla passione nella cucina di Elisa, probabilmente sarà al timone di un programma culinario che andrà in onda su Real Time. In attesa di nuovi impegni lavorativi, Elisa Isoardi non abbandona la sua passione per la cucina. Molto attiva sui social, si diletta tra i fornelli di casa e dispensa consigli culinari a tutti i suoi follower. Dopo aver trascorso le vacanze estive in Sardegna, documentate sui social come molti altri vip, torna in cucina. Ma in quella di casa sua.

Tanta la sua voglia di cucinare, la Isoardi ha postato un video sui social con una ricetta tutta nuova“Pasta fredda con zucchine, scamorza e menta, fresca e digeribile. Scegliete una pasta corta tipo fusilli, fatela bollire in acqua salata e toglietela 2-3 minuti prima della cottura al dente”.

Poi continua dicendo di le zucchine vanno fatte cuocere in padella e poi tagliate a rondelle con olio, aglio e sale. Ora è il momento di sfumarle con l’aceto di mele. Mentre la pasta si fredda in modo naturale, aggiungere scamorza a cubetti e po’ di olio. “Così la pasta sarà più digeribile perché amido resistente”.

“Tagliate o spezzate a mano la menta fresca. Alla fine unite il tutto ed aggiustate di sale”. Ecco la nuova ricetta di Elisa Isoardi. Non resta che accendere i fornelli e provare questa prelibatezza.

Impostazioni privacy