Antonella Clerici, ritorno in tv a mezzogiorno ma con tante novità

Antonella Clerici più in forma che mai, un grande ritorno su Rai 1. È sempre mezzogiorno torna e porta la firma del suo sorriso  

 

Presto Antonella Clerici tornerà in Tv, con il cooking show più amato di sempre. È sempre Mezzogiorno vi da appuntamento alla prima in onda il giorno 13 settembre alle ore 11:55 su Rai 1. Come al solito, il simpatico programma di cucina, andrà on air dal lunedì al venerdì ed avrà al timone la solare ed immancabile Antonella Clerici.

Antonella Clerici

Nella nuova edizione di È sempre mezzogiorno ci sono tantissime novità, pronte per stupire tutto il pubblico. La scorsa edizione ha avuto un inzio travagliato, però poi è riuscita ad assestarsi ed a ricevere ascolti molto importanti. Antonellina è stata così in grado di conquistare il pubblico di Rai1 un’altra volta, riuscendo a portare un programma molto piacevole e familiare in casa delle famiglie dei telespettatori del Mezzogiorno Rai.

La trasmissione racconta ciò che succede in Italia, partendo dal nord al sud, parla di tutte le storie delle province italiane. E’ sempre Mezzogiorno ha un cast fisso e la presenza sempreverde molto importante per il programma è proprio quella della grande Anitnella Clerici. La quale porta sempre spontaneità e un sorriso smagliante, nel momento in cui gli italiani si mettono a tavola.

Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici

Il cooking show é reso piacevole ed è vincete anche vista la grande professionalità della conduttrice. La trasmissione si tiene nello studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate. Quest’anno lo studio sarà ancor più bello, ed avrà protagonisti contemporanei e di grandissimo effetto.

Stefano Colletta, il direttore Rai, ha dimostrato tutto il suo entusiasmo e la sua sicurezza nel format proposto dalle reti Rai con al timone la grande Antenellina. “Antonellina nasce come giornalista e io ho voluto che ci fosse una capacità di stare al passo con i tempi, di stare dentro le notizie, di essere capaci immediatamente, di essere dentro alla realtà, non ho scelto solo dei giornalisti ma appassionati. Conduttori che non sono solo volti ma anche capaci…”.

Il direttore Coletta poi continua affermando che, questo, sicuramente fa capire come la ricetta finale” possa essere così decisamente vincente. Poi, riferendosi al programma, afferma che non si aspettavano di certo un risultato del genere un bacino d’utenza veramente grandioso e positivo.

Infine conclude parlando del nuovo volto della Rai dopo la ripartenza dalla pandemia. “Siamo ovviamente in uno scenario migliore ma quello che chiedo a tutti loro è di continuare a stare nella realtà. Si è vista una nova Rai 1 e un nuovo gusto e un nuovo livello qualitativo in qualsiasi genere”.

Impostazioni privacy