Antonella Clerici, il doloroso addio: tutta la verità sui social

Antonella Clerici si affida a poche parole semplici e dolorose per annunciare un addio davvero triste per la rinomata conduttrice tv.

clerici antonella (web source)
clerici antonella (web source)

Per Antonella Clerici si è palesato un momento tutt’altro che semplice con la conduttrice televisiva che si è trovata ad annunciare un addio davvero doloroso e mai ci si sarebbe attesi.

Il tutto attraverso una lunga intervista rilasciata al quotidiano Corriere della Sera, parlando non solo della vita pubblica, ma anche e soprattutto della vita privata. Il tutto attraversando il passato, il presente ed il futuro. Andiamo a scoprire cosa ha però turbato la presentatrice tv, ma soprattutto i suoi follower.

L’addio doloroso

Dopo 18 anni come rinomato per lei c’è stato l’addio a La Prova del Cuoco, il tutto per stare accanto al compagno della figlia. Parliamo però solo di un arrivederci, siccome per lei c’è stato il ritorno poco dopo, con il programma Portobello, condotto in compagnia di Maria de Filippi. Antonella inoltre ha affermato di aver attraversato diversi momenti tristi negli ultimi tempi, questi dati da scomparse improvvise, una in particolare.

Infatti, nonostante sia tornata in onda sulla Rai con E’ sempre Mezzogiorno, ecco che per lei ha colpire nel segno è stata la scomparsa, alquanto inaspettata, del suo tanto amato cagnolino. Un momento triste e doloroso per lei che lo ha avuto affianco per ben 15 anni durante la sua lunga e intensa vita.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

L’annuncio tra le lacrime

antonella clerici (web source)
antonella clerici (web source)

Per lei la tragica scomparsa è stata metabolizzata solo con il tempo. Il cagnolino Oliver era per lei più di un semplice animale da compagnia: “Con lui ho vissuto il periodo più importante e faticoso della mia vita, i successi e le sofferenze. È stata dura lasciarlo andare, ma anche in quell’occasione lui mi ha aiutata: quel giorno si è steso verso il sole nel salone, si è assopito come per dirmi ‘procedi, aiutami.

Per lei un vero e proprio simbolo della propria felicità, in un periodo che sicuramente è stato difficile. Infatti è stata per un periodo sostituita alla guida della Prova del Cuoco da Elisa Isoardi, la quale però non ha riscontrato il successo atteso alla guida della trasmissione televisiva tanto amata sulla rete Rai.

Impostazioni privacy