Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

L’ex calciatore Alessandro Del Piero può vantare una villa davvero lussuosa: andiamo a scoprirla insieme.

del piero (web source)
del piero (web source)

Fuoriclasse nei campi di calcio e grande uomo all’esterno. Alessandro Del Piero rappresenta sicuramente uno dei personaggi maggiormente influenti nell’ambiente italiano, sia quando giocava che ora che ha da tempo appeso gli scarpini al chiodo.

Pinturicchio, così veniva soprannominato, con un tecnica innata e doti da grande fantasista, ha illuminato i campi della Serie A per oltre 20 anni. Parliamo di uno storico bianconero, nonostante l’addio non sia stato tra i più felici. Infatti i dissapori con la dirigenza lo hanno costretto a chiudere lontano la propria carriera, così che ha potuto giocare in Australia. Senza poi dimenticare che ha acquistato un club dilettantistico a Los Angeles, città in cui ad oggi vive.

La villa di Del Piero

Con la maglia juventina sono stati molteplici i successi, tra cui ben sei scudetti all’attivo, senza dimenticare poi la tanto gettonata Champions League datata 1996.

Naturalmente tra i maggiori traguardi spicca sicuramente la spedizione italiana di Berlino 2006 con cui si è conquistato il Mondiale. Una coppa alzata nel cielo tedesco, eliminando la Nazionale padrona di casa nelle semifinali della massima competizione per rappresentative.

Del Piero fu tra i migliori col gol proprio alla Germania rimasto impresso praticamente nella testa di tutti i presenti. Alessandro, calciatore completo dalla tecnica a dir poco sopraffina, ora non vuole abbandonare il mondo del calcio.

Approfondisci anche —-> Massimo Boldi e la malattia pericolosissima: il periodo buio dell’attore

Leggi qui —> Ricordate Angela Sonzio? Dal dramma non si è piu rialzata: ecco come è ridotta

Una struttura pazzesca

villa del piero (web source)
villa del piero (web source)

Ora ecco che vive a Los Angeles in una vera e propria villa.

All’esterno dell’abitazione una piscina dove intorno sono presenti ombrelloni e divanetti. Un terrazzo paradisiaco che si affaccia su un grande panorama.

All’interno poi ecco che sono presenti tinte chiare, con qualche rifinitura argentata. In cucina invece un mix tra classico e moderno. Ecco poi una camera patronale, all’altezza del resto della villa, dotata di una grandissima eleganza. Per concludere l’accesso ad un terrazzino che va a spadroneggiare dall’alto sull’intera cittadina di Los Angeles. Una villa da far invidia e che negli Stati Uniti è abituale per i personaggi rinomati.

Non poteva essere da meno Alessandro che si è dotato di una villa niente male e che offre una visuale completa, oltre che un arredamento moderno e giovanile.

Impostazioni privacy