Ricordate Angela Sonzio? Dal dramma non si è piu rialzata: ecco come è ridotta

Un lento declino per la partecipante del Gf che dopo la partecipazione non si è più rialzata: ecco adesso Angela Sonzio.

angela sonzio (web source)
angela sonzio (web source)

Angelo Sozio è uno di quei personaggi che ha caratterizzato le prime edizioni del Grande Fratello Vip. In particolar modo nella terza che ha visto al timone l’ormai conduttrice di successo Barbara d’Urso, la quale ha monopolizzato almeno gli ultimi 10 anni della televisione italiana.

Per lei ci fu una rapida e forte ascesa che le ha permesso di issarsi come una delle donne dello spettacolo più apprezzate dell’intera penisola. Durante l’esperienza televisiva poi, la possibilità di divenire un personaggio di successo ed avere un seguito di un certo rilievo. Ecco quindi che il suo lavoro nel mondo dello spettacolo ha portato anche scandali e processi: scopriamo insieme in tutto.

Angela Sonzio ed il suo passato

Un reality in cui ebbe un flirt con Fedro Francioni, con una storia d’amore che non ebbe seguito soprattutto al momento dell’uscita della casa del Grande fratello.

Ecco quindi che successivamente l’uomo avrebbe ammesso di essersi trattato di una amicizia occasionale e che quindi non potesse tramutarsi di conseguenza in una storia d’amore vera e propria.

“Con lei non avrei preso nemmeno un caffe'”: queste sono state di preciso le sue parole in merito ad Angela. La donna poi, una volta uscita dalla stessa casa, si è catapultata nel mondo della politica firmando per Forza Italia.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Il lento declino

angela sonzio (web source)
angela sonzio (web source)

 

Dopo l’uscita dalla famosissima casa, a caratterizzare la propria vita sono state delle foto in cui è stata immortalata insieme a Silvio Berlusconi con il quale è stata anche in quel della Costa Smeralda. Ecco quindi che sono spuntati, con lui, anche dei problemi legali, tant’è che è finita in tribunale tra i processi che hanno messo fine alla sua carriera.

Addirittura ha affermato, durante un’intervista, di essere stata oggetto di ricettazione e di essersi quindi offesa. Ecco quindi che la showgirl ha dichiarato: “Mi ha rovinato la vita”.

Dopo il Gf poche apparizioni in tv e la candidatura, senza risultati, alle Europee a Strasburgo per conto del Pdl. Per il resto si sa poco e nulla con una caduta in grave picchiata per lei.

Impostazioni privacy