Massimo Boldi e la malattia pericolosissima: il periodo buio dell’attore

In Italia Massimo Boldi è molto conosciuto, ecco ora cosa gli sta accadendo con la malattia di cui soffre. 

massimo boldi (web source)
massimo boldi (web source)

In Italia il cinema è stato caratterizzato dalla commedia, con gli anni caratterizzati in particolar modo dalla presenza di grandi registi e attori. Tra gli altri non possiamo che ricordare Fellini, Pasolini e Rosselini.

Questi sono stati degli autentici innovatori per tutto il comparto cinematografico italiano. Ecco quindi come dei personaggi di spicco come Sorrentino mentre negli ultimi trent’anni i vari De Sica, Boldi e tanti altri si sono fatti riconoscere in giro per la penisola e non solo.

Una commedia all’italiana che oltre ad un grande risalto, può contare anche e soprattutto di attori di grande livello.

La situazione riguardante l’attore

Boldi è sicuramente stato tra i protagonisti assoluto, così che ha avuto la possibilità di guadagnare migliaia e migliaia di euro nel giro di pochi mesi. Ecco quindi che con De Sica ha formato una coppia di assoluto successo e rilievo.

Ora per lui però, col passare del tempo, arriva anche una situazione difficile da affrontare con una malattia che lo attanaglia. Ciò però non gli ha tolto la possibilità di produrre Natale su Marte, il quale ha prodotto grande rumore con un film che ha visto la ribalta della coppia Boldi-De Sica. Insomma, i cinepanettoni sono il loro campo e sono i leader assoluti.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Il futuro e la malattia di Boldi

boldi massimo (web source)
boldi massimo (web source)

Anni difficili e turbolenti per Boldi il quale nel recente passato ha avuto qualche problematica. Infatti, sottoposto ad un intervento di triplice ostruzione delle coronarie, è stato ricoverato di urgenza in ospedale.

Per l’attore si tratta di un periodo alquanto difficile, con delle settimane in cui ha sofferto tanto e addirittura per lui si è trovata davanti una condizione che potremmo definire molto critica.

Boldi e la malattia, ci si chiede al momento come stia. L’attore però, che non è al momento in condizioni ottimali, dopo un periodo difficile, sembra poter trovare un miglioramento assoluto. Il tutto grazie anche alla uscita al cinema di Natale su Marte che è stato un modo per rivederlo nuovamente sul grande schermo, ma unicamente virtualmente considerata l’impossibilità di andare al cinema per la popolazione, così che si è potuto mostrare in grande forma.

Impostazioni privacy