Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Rudy Zerbi pronto a lasciare la televisione? Il noto produttore discografico ha un sogno nel cassetto, ecco qual è

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Lasciare la televisione per inseguire un sogno? Chi sa se anche uno come Rudy Zerbi, prima o poi, prenderà questa decisione. In passato c’è chi ha fatto questo tipo di percorso, ma anche l’inverso. Quello di Carlo Conti, ad esempio, che dal posto in banca ha poi deciso di inseguire il sogno di approdare prima nel mondo della radiofonia, e successivamente quello della televisione. Si, perchè quando si coltiva una passione a la si vuole raggiungere, a volte si è disposti a fare dei sacrifici molto importanti.

Ed allora, c’è uno sogno che anima anche il cuore di Rudy Zerbi. Conduttore radiofonico, ma anche produttore discografico e volto noto della televisione. Ormai da anni ci siamo abituati ad avere sul piccolo schermo il 52enne nativo di Lodi, con diverse esperienze lavorative che l’hanno visto protagonista.

In particolare l’avventura ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, che lo ha visto inizialmente come ospite saltuario ma poi come protagonista all’interno del programma. Poi ‘Tu si que vales’ o ancora il ‘Maurizio Costanzo Show’ come ospite fisso. Insomma, quella di Rudy è una figura della quale presenza siamo ormai abituati. Eppure, tutto questo potrebbe finire.

Leggi qui —> Sapete quanto guadagna Gerry Scotti? Il suo stipendio è da vero re della tv

Leggi qui —> Roberto Farnesi e oltre all’attore fa anche un altro lavoro: ecco di cosa si occupa

Rudy Zerbi, l’addio alla televisione per un sogno

Eh si, anche Zerbi nutre un sogno. Un qualcosa che tiene nel cuore, e che spera di poter portare in essere nel corso del tempo. Qualcosa che a qualcuno potrebbe sembrare stramba, ma chi può sentenziare su quelli che sono i desideri dell’animo? Insomma, il produttore discografico sogna di aprire una gelateria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“Cosa di permette di non mollare? Avere un sogno nuovo da realizzare. Bisogna sempre avere qualcosa che ci stimoli intellettualmente. Porsi obiettivi sempre diversi è fondamentale”, aveva dichiarato ai microfoni di ‘thesignmoak.com’

“Ognuno di noi, anche se si sente realizzato, sogna ancora e proprio quel sogno nel cassetto ci permette di andare avanti. Io, per esempio, e non mi stanco mai di dirlo, coltivo quello di aprire una gelateria. Questo desiderio mi stimola tantissimo. Mi documento in continuazione, leggo e controllo qualsiasi cosa parli di gelati. Una passione quasi al pari della musica”, la sua ammissione.

Impostazioni privacy