Roberto Farnesi e oltre all’attore fa anche un altro lavoro: ecco di cosa si occupa

Per Roberto Farnesi non c’è unicamente il lavoro da attore, ma anche una seconda carriera aperta in parallelo: ecco di cosa si tratta. 

roberto farnesi (web source)2 (1)
roberto farnesi (web source)

Per Roberto Farnesi non c’è unicamente la vita e l’esperienza da attore, ma negli ultimi tempi si sono aperte più strade nel mondo del lavoro. Ecco quindi che si è fatto carico di una nuova attività.

Da sottolineare però come nel corso degli anni si sia affermato sempre più come un attore di successo in diverse pellicole italiane, oltre che sul piccolo schermo.

Dopo aver partecipato infatti a qualche fotoromanzo, nell’annata 1996 ecco che ha debuttato nelle sale col film Una donna in fuga. Successivamente ha partecipato a Paparazzi di Neni Parenti, facendo poi l’approdo sul piccolo schermo. Ecco quindi che tra gli anni ’90 e 2000 recita in diverse soap opera, tra cui non possiamo non menzionare Centovetrine, Carabinieri, Caterina e le sue figlie ed altre.

Ecco cosa fa

Insomma, per lui un curriculum di ampio respiro e che soprattutto denota una grande passione per la propria professione. Mentre ad oggi continua ad essere impegnato in questo campo, come sul set Il Paradiso delle Signore, una serie tv che va in onda sulle reti Rai durante la fascia pomeridiana.

Attore che sembra avere però anche un’altra passione, parliamo infatti della cucina. Ama stare tra i fornelli e questo è il motivo che l’ha spinto ad inaugurare un suo ristorante. In questione il nome scelto per quest’ultimo è ‘Il ristoro – La Bottega del Parco‘.

Il toscano ha aperto l’attività con la collaborazione di un suo caro amico a Pisa:Fare l’imprenditore è il mio secondo lavoro. Ho un ristorante che offre carne fantastica e ottime pizze, con un bello spazio verde all’aperto”. Ha così raccontato in merito alla nuova apertura che lo vede protagonista.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

Il lavoro di Roberto Farnesi

roberto farnesi (instagram)
roberto farnesi (instagram)

Durante l’inaugurazione del ristorante, lo stesso Roberto Farnesi ha spiegato come: “Quando non sono sul set ci vado spesso: parlo di ricette con i cuochi e controllo che i clienti siano soddisfatti.

Negli ultimi tempi poi lo stesso Farnesi è tornato a parlare, ma non solo della propria attività, ma anche e soprattutto della problematiche legate all’espandersi del contagio da Coronavirus che non permettono di vivere al meglio la propria attività e soprattutto vanno a provocare disagi dal punto di vista della gestione della stessa dal punto di vista sociale ed economico.

Impostazioni privacy