Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

Benedetta Rossi dopo il grandissimo successo tra i fornelli sarebbe pronta ad aprire il ristorante: è sorprendente.

benedetta rossi (instagram(
benedetta rossi (instagram(

Benedetta Rossi è divenuta un’autentica celebrità del web per quanto concerne la cucina con le proprie prodezze culinarie. Ecco quindi che dall’internet ha conquistato ben presto il piccolo schermo divenendo centrale per i giovani provetti in cucina.

Dal food alla televisione il passo è stato brevissimo, tant’è che ha dato vita ad un fondamentale binomio. L’amore per la cucina ha portato quindi ad avvicinarsi ad un mondo variegato affinché il suo contenuto televisivo potesse essere appetibile a tutto il pubblico moderno.

Sui social successo immediato, così che su Instagram oltre 3 milioni di persone la seguono con grande attenzione, in attesa che sfoderi una delle sue tante pietanze.

Partita da lontano, nel 2016 ha fatto il suo esordio in libreria pubblicando il suo primo testo di ricette. Parliamo naturalmente di “Fatto in casa da Benedetta”, riprendendo il titolo dell’ononima trasmissione televisiva. Successivamente ecco che è arrivato anche un altro libro, “Fatto in casa da Benedetta 2”, e poi ancora nel 2018 il terzo, “La cucina di casa mia”.

Ecco quindi che per lei non sono di conseguenza mancate le occasioni per farsi notare e ampliare il proprio già numeroso pubblico.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Il suo nuovo ristorante

Benedetta Rossi poi col passare del tempo non ha perso spontaneità e umiltà, caratteristiche che l’hanno contraddistinte dall’inizio del proprio percorso pubblico. Ora ha la possibilità di pubblicare anche attimi della propria vita privata.

“Ristorante ‘Credici’ by Marco””, ha scritto l’influencer nelle stories. Ma è davvero cosi? No, non proprio. Si è trattato di un simpatico scherzo del compagno. Nonostante sembrasse che potesse essere il preludio per l’apertura di un proprio ristorante, non è affatto così, anzi.

“Visto che romantico Marco ?!? Per un attimo ci avevo creduto…ma è solo un’altra scena di ‘Fatto in Casa per Voi’“. Spiega poi la stessa Benedetta. Niente ristorante quindi per lei e solo ed unicamente uno scherzo per prendersi in giro e ridere insieme. Con il marito infatti il feeling è risaputo ed i due sanno giocare e soprattutto riuscire a coniugare al meglio il lavoro e la vita privata.

benedetta rossi
benedetta rossi
Impostazioni privacy