Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Cantante rinomato e personaggio dello spettacolo, Massimo Ranieri ha un grande e rinomato amore: ecco di chi si tratta.

massimo ranieri
massimo ranieri

Massimo Ranieri è un cantante napoletano che ha dimostrato di essere molto amato in Campania e non solo grazie alla sua musica sempre attuale. Uno degli artisti che ha fatto la storia.

Così ecco che ha saputo ritagliarsi uno spazio anche in tv, come nel programma su Rai 3 “Qui e Adesso”.

Oltre al suo show, ecco che è arrivato anche il disco, oltre che un tour serratissimo, con Ranieri che non vuole fermarsi. Anzi, per lui gli obiettivi sono a portata di mano per restare nella storia in maniera indelebile.

A 69 anni, con una carriera immensa alle spalle,  Massimo Ranieri non ha nessuna intenzione di fermare il suo successo. Neanche per una breve ripresa, anzi in aggiunta agli impegni musicali il cantante napoletano sta preparando, appunto, nuova esperienza in tv.

Il suo grande amore

Non sente infatti il peso dell’età, nonostante la sua carriera sia partita da lontanissimo, quando aveva soli 13 anni. A quei tempi è riuscito a vendere più di quattordici milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani più determinanti al mondo.

“Un discografico mi notò, mi propose di incidere un disco e mi offrì un anticipo di 200 mila lire. Nessuno in famiglia aveva mai visto una cifra simile”: ciò renderà noto pochi anni dopo in merito alla sua carriera discografica.

Non solo amore, ma per lui anche un amore nascosto. In questo caso parliamo di una donna che ha amato per tantissimo tempo, anche se di ‘nascosto’.

Approfondisci anche —-> Massimo Boldi e la malattia pericolosissima: il periodo buio dell’attore

Leggi qui —> Ricordate Angela Sonzio? Dal dramma non si è piu rialzata: ecco come è ridotta

Ecco cosa sta accadendo

ranieri e anna magnani
ranieri e anna magnani

Parliamo di Anna Magnani, incontrata ne “La Sciantosa”. Film trampolino di lancio praticamente per entrambi. La Magnani però aveva sempre rifiutato di apparire sul grande schermo mentre Ranieri ne era ormai protagonista.

Ecco che i due si sono sempre voluti bene così che Massimo l’ha ricordata con una bella dedica attraverso i social network:“Cara Anna, non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Per sempre nel mio cuore.

Parole che vanno a testimoniare un vero e proprio amore, non superficiale, ma ben più radicato tra i due. Insomma, una storia che sarebbe potuta chiudersi col lieto fine anche se così purtroppo non è stato.

Impostazioni privacy