Elisa Isoardi e la fede: “Con mio papà parlo dei santi”

0
140

Elisa Isoardi fa riferimento al suo amore e la sua fedeltà nella religione: “Con mio papà parlo dei santi”. 

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più note ed apprezzate dal pubblico italiano. Classe 1982, la Isoardi nasce a Cuneo e muove i suoi primi passi nel mondo della televisione negli anni 2000, quando partecipa al concorso d bellezza Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta” e si aggiudica la fascia di “Miss Cinema”.

elisa isoardi (web source)
elisa isoardi (web source)

Dopo questa esperienza, decide di trasferirsi nella città capitolina e coltiva la sua passione per la recitazione. Infatti, proprio a Roma si diploma in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”. Dal 2001 al 2003 lavora per diverse produzioni teatrali. Poi, Elisa cambia nuovamente città e di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera da modella, arrivando a sfilare anche per firme importanti quali Max Mara e per Carlo Pignatelli. Una parte fondamentale nella famiglia della Isoardi è certamente la sua famiglia. In particolare, in una recente intervista, la nota conduttrice si è lasciata andare ad importanti rivelazioni sul rapporto che la lega a suo padre e su un aspetto fondamentale nella sua vita fino ad ora tenuto nascosto.

La sua incrollabile fede

La Isoardi durante la partecipazione come naufraga all’ultima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi, si è lasciata andare spesso a confessioni riguardo anche il rapporto con la propria famiglia. Nello specifico, Elisa si è rimproverata di aver trascurato i suoi affetti primari a causa dei numerosi impegni lavorativi. Ma nonostante tutto, è tangibile il legame che la lega alla sua famiglia. Infatti, durante un’intervista, la presentatrice si è espressa sul rapporto che la lega al padre.

“Con mio padre abbiamo un rapporto legato alla fede – racconta la Isoardi – Lui è molto devoto, ci vediamo e parliamo di santi, è bello no? Sono molto credente e praticante, anche se l’ho sempre tenuto per me. Per me recitare il rosario è un mantra. Sono stata da poco a Monte Sant’Angelo, in Puglia, dove c’è il santuario di San Michele Arcangelo. Mi sono messa nella grotta santa e ho riflettuto, sono momenti miei che nessuno può toccare“.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

I discorsi con il padre

Un legame molto forte quindi quello che lega Elisa e suo padre. Per quanto riguarda invece il mondo del lavoro, la Isoardi sta vivendo un momento di pausa, in quanto non ha ricevuto alcuna proposta di conduzione ne per Rai ne per Mediaset. Però la bella Elisa ha saputo trovare anche in questo momento di stallo un’occasione positiva.

“Mi piace l’idea di fermarmi – rivela l’ex di Matteo Salvini – e mettere le cose in ordine. Dopo 20 anni di carriera mi servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento facevo fatica ad apprezzare”.

elisa isoardi (instagram)
elisa isoardi (instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here