Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Simona Ventura si lascia andare ad una confessione sui social molto particolare. Le parole della conduttrice 

 

Simona Ventura è una conduttrice ed autrice televisiva, showgirl ed attrice. Si tratta di un volto storico della televisione italiana, la quale debutta alla fine degli anni ’80 al fianco di Giancarlo Magalli. Dopo aver partecipato a diversi programmi sportivi su Telemontecarlo, nel 1992 viene chiamata da Pippo Baudo per affiancarlo nella conduzione di Domenica In. Qui la sua fama inizia ad accrescere.

Simona ventura

Da qui difatti inizia la sua sfolgorante carriera, che la vede al timone dei principali programmi di successo. Stiamo parlando di Quelli che…il calcio, XFactor, L’Isola dei Famosi, Le Iene, Mai Dire Gol, ZeligIl contadino cerca moglie. Però con altre conduttrici della Tv italiana, non scorre buon sangue con la Ventura. Ecco cosa ha dichiarato Simona Ventura nei riguardi di 2 delle conduttrice più seguite dal pubblico italiano.

Simona Ventura si esprime senza peli sulla lingua durante un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. La conduttrice Rai non ha dubbi su ciò che vuole quando vanno in onda i programmi di queste due conduttrice. Infatti dichiara “Tra loro due scelgo la pizza”.

Simona Ventura e la confessione suoi social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv)

La Ventura ha invece molta stima nei confronti di altre due sue colleghe, infatti dice: “Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa”. Ma chi sono quindi le due conduttrici che non sopporta? Si tratta di Barbara D’Urso e di Mara Venier.

Nonostante ci sia un’antipatia nei confronti della D’Urso, Super Simo in questo periodo è a lavoro con Emanuele proprio il figlio di Barbarella. Di professione fotografo, filmaker e producer. Si esprime anche riguardo al ragazzo, spiegando il suo punto di vista da professionista in merito a Edoardo.

“Un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che anche i cosiddetti ‘figli di’ hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare”. Poi continua affermando che questo prende il nome di meritocrazia.

La Ventura non ha mai reso noti i motivi degli screzi con la D’Urso. Sembra però che la conduttrice Mediaset abbia avuto un flirt con Stefano Bettarini, ex-marito di Simona. Riguardo il legame tra Simona Ventura e Mara Venier, le due conduttrici sono amiche di vecchia data e, per un periodo di tempo, sono state anche parenti.

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Leggi anche -> Carlo Conti e la notizia della morte: “Mi si gelo’ il sangue…”

Leggi anche -> Giucas Casella e la paternità non voluta: “Mi sono confidato con Pippo Baudo”

Infatti per quasi 10 anni Simona Ventura è stata legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola l’attuale marito di Zia Mara. A seguito della rottura con l’uomo, però, c’è stato anche un allontanamento tra la Ventura e Mara Venier.

Impostazioni privacy