Giucas Casella e la paternità non voluta: “Mi sono confidato con Pippo Baudo”

Giucas Casella racconta un’aneddoto della sua vita, superato grazie alle parole di Pippo Baudo. Il figlio non voluto  

 

Giuseppe Casella Mariolo, noto meglio al pubblico come Giucas Casella, è un illusionista ed un personaggio televisivo italiano. È famoso per la sua capacità di far cadere in ipnosi le persone e per altri trucchi di prestigio. L’indovino ha preso parte a 3 reality show, tra cui 2 edizioni dell’Isola dei Famosi.

giucas casella

Inoltre ha recitato anche in alcuni film e ha avuto una breve esperienza nel mondo della musica. Attualmente è sposato con l’attrice e doppiatrice Valeria Perilli. Giucas Casella, a seguito della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha abbandonato a causa dell’infortunio che ha subito durante la sua esperienza da isolano.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, parla un po’ di sé raccontando anche la sua esperienza all’interno del reality. Casella, parlando della sua lotta da naufrago, racconta che “L’isola è un’esperienza incredibile. Io mi sento benissimo e voglio tornare. Il dottore mi ha dato 25 giorni di riposo e lunedì ho la visita di controllo”.

Giucas Casella e la difficoltà di accettare il figlio

giucas casella

“Se dovesse andare bene Alessia Marcuzzi mi ha promesso che mi farà rientrare in gioco”. L’indovino continua il suo racconto spiegando cosa gli è accaduto all’interno della sua avventura. Praticamente, in barca, si è rotto una costola. In seguito, a causa della progressiva calcificazione, non era il caso che rimanesse lì secondo i dottori. “Mi innervosisco anche solo a parlarne”

Non affronta solo questo argomento, Giucas Casella parla poi anche di alcuni aspetti inediti inerenti alla sua vita privata. Parla in particolare di un suo figlio James e svela che per lui ha ricoperto il ruolo sia di madre che di padre. Purtroppo però non è frutto di un rapporto d’amore. Quantomeno da parte sua, confessa Casella.

Racconta che, una volta appresa la notizia di avere un figlio, confessa che non era sicuro che fosse realmente suo. “Sotto consiglio di Pippo Baudo ho voluto fare l’esame del DNA per accertare la paternità”. Continua il suo racconto tra la commozione e rivela che, prima di portarlo a Roma con lui, non lo ha accettato.

Leggi anche -> Claudia Gerini e l’amore peccaminoso con il collega: “Ero innamorata di lui…”

Leggi anche -> Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli, amiche-nemiche: ecco il perché

Leggi anche -> Eleonora Daniele e il flirt con l’attore hollywodiano: quanta verità c’è?

I primi due anni infatti sono vissuti lontani, ma poi lo ha cresciuto con tanto amore. Adesso James è un medico chirurgo e sono molto orgoglioso di lui. Mio figlio è la mia magia più riuscita. Lo voglio dire: “James ti amo“. Queste le rivelazioni dell’ex naufrago.

Impostazioni privacy