Claudia Gerini e l’amore peccaminoso con il collega: “Ero innamorata di lui…”

Claudia Gerini parla di un amore un poco particolare. Le parole dell’attrice parlano di un collega molto famoso 

 

Claudia Gerini, nata a Roma il 18 dicembre del 1971, è arrivata al successo fin da quando era ragazzina. Infatti, a soli 13 anni, vince il concorso di bellezza Miss Teenager ed appare in alcuni spot televisivi. Partecipa al film Roba da ricchi nell’anno 1987, nel ruolo della figlia di Lino Banfi. Poi nel 1991 esordisci in Tv poi con il programma conosciutissimo Primadonna.

claudia gerini

Ottiene il successo nei film di Carlo Verdone, Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond, dopo diversi ruoli nel cinema. L’attrice, tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, ha una relazione con il conduttore ed autore televisivo Gianni Boncompagni. Nel 2002 però poi si sposa con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, da cui nasce una figlia. La bambina si chiama Rosa.

Successivamente, nel 2004, i due si separano definitivamente. Claudia Gerini ha una relazione con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino e regista, dal 2005 fino al 2016. Dalla loro storia nasce una seconda figlia di nome Linda. Dopo aver avuto diversi compagni, tra cui l’attore e modello Andrea Preti e Fabio Borghese, attualmente ha una vita di coppia con l’imprenditore Simon Clementi.

L’amore di Claudia Gerini per un suo collega

claudia gerini

Una vita sentimentale caratterizzata da molte relazioni, anche se la Gerini è sempre stata stata innamorata di un collega. Un collega molto famoso ed un amore mai andato in porto. Ecco di chi si tratta. L’attrice parla del passato flirt con uno dei registi che l’ha diretta, proprio durante un’intervista rilasciata alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani su Nove.

Claudia Gerini era innamorata di Carlo Verdone, un flirt che non ha avuto una lunga durata, come lei stessa racconta. “Il flirt è durato un pochino, forse l’anno in cui abbiamo girato ‘Sono pazzo di Iris Blond’, non ricordo esattamente”. La Gerini parla però di un flirt che l’ha travolta all’improvviso.

La Gerini ricorda quell’aneddoto“Io ero innamorata di lui da sempre. Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento”.

Leggi anche -> Eleonora Daniele e il flirt con l’attore hollywodiano: quanta verità c’è?

Leggi anche -> Le regole beauty delle donne della Royal Family

Leggi anche -> Stefania Sandrelli e le violenze subite: “Dissi di no e presi le botte…”

Ad un certo punto l’intesa tra i due si è trasformata in un vero e proprio flirt. Ad un certo punto si sono anche avvicinati, però hanno poi lasciato perdere tutto. Hanno capito che nessuno dei due era pronto per una storia di quel tipo. “Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria”.

Impostazioni privacy