Eleonora Daniele e il flirt con l’attore hollywodiano: quanta verità c’è?

Eleonora Daniele torna al centro del mirino del gossip. Si vocifera che ci possa essere un flirt con un noto attore 

 

Giornalista, conduttrice ed attrice italiana Eleonora Daniele è sempre nel mirino del gossip. Ma cosa c’è di reale in tutto ciò che la circonda? Nel 2001 debutta come ballerina nel programma La Sai L’ultima?. L’anno successivo partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality il Grande Fratello, dal quale ottiene grande notorietà.

Eleonora Daniele

Tra il 2002 ed il 2004 recita in diverse fiction ovvero La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3. Dal 2004 assume il ruolo di conduttrice in diversi programmi Rai. Tra di questi ricordiamo Unomattina, Linea verde e Storie italiane. Sposata dal 2019 con l’imprenditore Giulio Tassoni, la coppia ha una figlia di nome Carlotta  nata il 25 maggio del 2020.

La conduttrice è sempre nel mirino del gossip e, tra gli ultimi, riguarderebbe proprio una presunta seconda gravidanza. Un rumor che annuncerebbe una seconda cicogna in arrivo in casa della Daniele. In un’intervista rilasciata al settimanale Tu, la regina di Unomattina ha smentito categoricamente il tutto. Eleonora Daniele racconta la verità delle cose.

Il presunto flirt di Eleonora Daniele con un attore importantissimo

Eleonora Daniele

“Io incinta? Questa si che è bella. Mi spiace per quelli che si sono inventati questa bufala, ma non aspetto un bambino. Però lo prendo come un buon auspicio perché è già la seconda volta che mettono in giro questa storia”. Pertanto la Daniele mette a tacere ogni tipo di possibilità riguardo una sua seconda gravidanza.

Una storia ormai infinita. Bufale continue circolano sul web riguardo la vita privata della giornalista, la quale ormai è stufa di tutto ciò. “Ormai sono abituata a sentire voci di ogni genere su di me, non mi stupisco e non mi lascio ferire dalle fesserie che circolano nell’ambiente” spiega la Daniele. Qualcuno le fa anche notare che, da molti, è vista come una raccomandata di ferro.

Lei allora risponde che si mette molto alla prova per riuscire nel suo lavoro. Si dà da fare per essere sempre prepara. Racconta che da 5 anni conduce Unomattina, alzandosi alle 4.30 della mattina e va a dormire a mezzanotte. Poi, provocando, dice che se fosse raccomandata sarebbe già in prima serata.

Sono tante altre le voci assurde che circolano su Eleonora Daniele. Un’altra di queste riguarda un presunto flirt con un’attore hollywodiano, Nicolas Cage. Una storia alquanto assurda, nulla di veritiero, solo l’ennesima bufala mediatica.

Leggi anche -> Ilary Blasi, a Star in the star sceglie un giudice tifoso di Totti: ecco di chi si tratta

Leggi anche -> Romina Carrisi, il dramma della figlia di Al bano: “Iniziai a bere…”

Leggi anche -> Federica Panicucci e la sofferenza fisica: “Sono smisurati…”

Eleonora ormai, oltre ad essere stufa, è quasi arrabbiata per questa situazione che la persegue. Anche se non smetterà mai di mostrare la sua forza con le unghie e con i denti, per smentire tutti questi rumor.

Impostazioni privacy