Ilary Blasi, a Star in the star sceglie un giudice tifoso di Totti: ecco di chi si tratta

Nel format Star in the star è in arrivo un nuovo giudice che è anche un tifoso di Totti. Chi è la scelta di Ilary Blasi 

 

Il terzo membro che siede nella giuria di Star in the star è stato svelato. Il nuovo show con Ilary Blasi al timone riserva tante nuove ed inedite sorprese. Il pubblico del piccolo schermo sarà protagonista di tantissimi contenuti mai visti prima, previsti per i palinsesti autunnali di Mediaset.

Ilary Blasi

Tra queste sorprese c’è anche il nuovo programma che va in onda su Canale 5 con Ilary Blasi alla conduzione. Dopo che la bellissima romana ha riscosso un successo enorme al timone dell’Isola dei Famosi 2021, le è stato affidato da parte di Mediaset un nuovo programma.

Star in the star è un nuovo format, un mix tra Il cantante mascherato e Tale e Quale Show. Anche un Star in the star c’è una giuria che ha l’importante compito di valutare e giudicare i concorrenti. I giudici sono tre. Nello specifico i primi due sono la cantante Marcella Bella ed il comico Andrea Pucci. Ed il terzo?

Un nuovo giudice a Star in the star, la scelta di Ilary Blasi

Ilary Blasi

In queste ore è stato svelato il nome dell’ultimo membro della crew della giuria e si tratta di un gran tifoso di Francesco Totti. Ma di chi si tratta? Sulle poltrone dedicate al giudizio della performance, con molta probabilità, si siederà l’attore romano Claudio Amendola.

Sembra che le trattative ormai siano a buon punto, giungendo quindi ala decisione finale. Claudio Amendola è uno degli attori più amati, conosciuti ed apprezzati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Ha conquistato il cuore di milioni di persone grazie alla sua simpatia ed al suo talento.

Se da un lato si è a conoscenza di chi siederà sulle poltrone della giuria, dall’altro non resta che chiedere quali siano i concorrenti Vip ad essere giudicati e valutati. Sembra che in questo ambito ci sia maggior riservo. Infatti i nomi dei famosi concorrenti del nuovo show condotto da Ilary Blasi, non sono ancora resi noti e saranno svelati al momento della messa in onda.

Leggi anche -> Romina Carrisi, il dramma della figlia di Al bano: “Iniziai a bere…”

Leggi anche -> Federica Panicucci e la sofferenza fisica: “Sono smisurati…”

Leggi anche -> Meghan Markle e il cartone su Netflix autocelebrativo

Perciò tanto interesse e mistero avvolge questo nuovo format. Non resta che attendere l’inizio di Star in the star, trasmissione che probabilmente va in onda il giovedì sera su Canale 5. Preparatevi a vedere quante sorprese Mediaset riserverà per il suo pubblico.

Impostazioni privacy