Meghan Markle e il cartone su Netflix autocelebrativo

Meghan Markle non sbaglia un colpo e sa bene come cavalcare l’onda della popolarità. Nonostante le voci la etichettano come rovina famiglie reale lei prosegue la sua corsa verso il successo. I ben informati parlano del prossimo progetto

Meghan e Harry
Meghan e Harry

È sicuramente la coppia reale più discussa del momento, quella composta dal duca e dalla duchessa di Sussex. Il Principe Harry e Meghan Markle hanno rinunciato formalmente ai loro titoli di Altezze Reali lo scorso anno, ma hanno assunto, di fatto, il titolo di “ribelli” della Royal Family.

Dall’intervista con Oprah Winfrey del 7 marzo, in cui venivano rilasciate incredibili dichiarazioni sulla famiglia reale, fino alla richiesta di pochi giorni fa di battezzare a Windsor la piccola Lilibet in presenza della Regina Elisabetta: con i due duchi le novità non finiscono mai.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, nuova bomba: rivelazione sull’aborto

La nuova avventura di Meghan Markle nel magico mondo di Netflix è tutta un programma. La Duchessa di Sussex, fa sapere Variety, sta realizzando una serie animata attraverso la sua casa di produzione Archewell Productions. E unendo la creatività e le idee con David Furnish, meglio noto al mondo come il marito di sir Elton John.

Pearl: la nuova serie animata di Meghan Markle

Meghan Markle, quindi, sta realizzando un cartone animato dedicato alla famiglia. Si intitolerà Pearl. L’idea è sua. E racconta la storia di una bambina di 12 anni.

«Porta se stessa sullo schermo: quella bambina è lei», traducono i media inglesi. Che fanno notare come la Duchessa di Sussex non cerchi nemmeno di nascondere la relazione. Perché il nome Megan (senza l’acca in mezzo), che viene comunemente dato nei paesi anglosassoni, in realtà è una parola delle lingue gaeliche gallesi e irlandesi. Che significa “pearl”, cioè perla.

LEGGI QUI>>> Tutte le auto super lusso guidate dalla Royal Family

LEGGI QUI>>> Royal Family: nel 2022 il libro dello scandalo

L’idea di una bambina che guarda alle donne che hanno fatto la Storia per prendere esempio e imitarle, ricorda molto la descrizione che Meghan Markle ha dato di sé in questi anni.

Pearl è il secondo progetto di Archewell Production annunciato per Netflix. Fa parte del contratto da 100 milioni di dollari che il principe Harry e Meghan hanno stipulato con il gigante dello streaming lo scorso anno.

Lo scorso aprile, la coppia reale britannica aveva annunciato che stava sviluppando una docuserie Heart of Invictus. Si tratta di un progetto sugli Invictus Games.

Impostazioni privacy