Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli, amiche-nemiche: ecco il perché

La faida tra Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli è aperta per un motivo ben preciso. Ecco cosa è accaduto tra le due 

 

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più conosciute ed apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano. Uno dei pilastri dei Cesaroni, protagonista della fiction Rai Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci racconta un evento che l’ha portata ad odiare la sua amica Nancy Brilli.

Elena Sofia Ricci

L’attrice toscana, dal carisma ineguagliabile, è nota per i ruoli di gran successo di cui è stata protagonista. Nonostante abbia un carattere alquanto gioviale e non lascia trapelare nulla dei drammi subiti in passato, l’attrice è stata protagonista di una delusione d’amore molto importante. Causata dall’ex-marito Luca Damiani.

La sua vita è stata caratterizzata da drammi continui. Infatti nella sua vita privata si cela anche un’altra tremenda verità, di cui ha potuto parlare solo a seguito della morte di sua madre. L’attrice racconta “Ora che mia mamma è venuta a mancare, posso parlare con libertà. A 12 anni sono stata abusata”.

La faida tra Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli

Nancy Brilli

“Non l’ho mai dichiarato prima perché purtroppo è stata mia madre a consegnarmi inconsapevolmente nelle mani del mio carnefice, mandandomi in vacanza con un amico di famiglia”. L’uomo poi fu arrestato, ma purtroppo non si è trattato dell’unico abuso di cui si era macchiato.

La Ricci, in un’intervista rilasciata ad Oggi alcuni mesi fa, confessa di aver subito un tradimento dal marito poco dopo le loro nozze e con una persona che lei considerava un’amica. La protagonista di Che Dio Ci Aiuti confessa che proprio Nancy Brilli la aiutava nelle confessioni e che parlava di un misterioso fidanzato. Poi la Ricci ha scoperto essere proprio l’ex-marito Luca.

Nancy Brilli non smentisce affatto le parole di Elena Sofia Ricci ed ammette le sue colpe. L’attrice infatti dichiara che effettivamente non si è comportata bene con Elena Sofia Ricci. “L’avevo incontrata in un viaggio in Brasile e c’era anche il marito Luca Damiani. Tra noi durò pochissimo”.

Racconta che Damiani ha sempre vestito i panni di un uomo molto impegnato. Nel suo camerino era un andirivieni di donne a qualunque ora del giorno e della notte. Un fatto che ha segnato inevitabilmente la vita di Elena Sofia Ricci che, dopo anni di distanza, ha ritrovato nuovamente l’amore.

Leggi anche -> Claudia Gerini e l’amore peccaminoso con il collega: “Ero innamorata di lui…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele e il flirt con l’attore hollywodiano: quanta verità c’è?

Leggi anche -> Le regole beauty delle donne della Royal Family

L’attrice toscana, infatti, dal 2003 è sposata con Stefano Marinetti. Per il momento sembra che la loro storia vada a gonfie vele ed è molto felice di quello che ha adesso.

Impostazioni privacy