Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Il conduttore Marco Liorni ha rischiato abbastanza andando anche in ospedale. Il conduttore è incappato in un incidente 

 

Nell’ultimo periodo Marco Liorni è stato vittima di un piccolo incidente. A causa di tutto ciò sembra che conduttore non si è riuscito a recuperare la puntata di ItaliaSì, prevista da Sanremo in occasione della finalissima dall’Ariston. Inizialmente si è parlato di un incidente non grave ma che avrebbe potuto mettere a rischio la sua presenza al festival.

Marco Liorni

È stato lo stesso conduttore a fornire più dettagli attraverso il suo profilo Instagram. Difatti, sul canale social, ha pubblicato due foto. In una è possibile vedere una ferita all’altezza dell’occhio poco sopra il sopracciglio destro, mentre nella seconda si mostra con del ghiaccio proprio sulla zona in cui si è ferito precedentemente.

In ogni scatto Marco Liorni appare comunque sorridente, segno che si è trattato di un incidente da poco. Ma il conduttore ha comunque voluto dire qualche cosa in merito. A tal proposito Marco Liorni su Instagram ha scritto: “Anche da qui grazie a Natale Gunnella e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani”.

L’incidente di Marco Liorni

In seguito ha voluto ringraziare il chirurgo estetico, il professore Giulio Basoccu per averlo ricucito con attenzione. un intervento eseguito con abile maestria e precisione. È stato lo stesso conduttore a spiegare cosa è accaduto per provocargli quella ferita. Nel post ha ringraziato dapprima il chirurgo per il suo lavoro esemplare. Aggiungendo poi “Devo restare presentabile per presentare”.

Eh niente…una scivolata e uno spigolo di un cancelletto, hai presente Baglioni che cade dalle scale nello spot?”. Anche il medico ha postato sul suo profilo Instagram lo stesso scatto con la seguente frase. Arrivato, ricucito, pronto per tornare a casa (e in tv). Marco Liorni, la prossima volta però ti aspetto “solo” per una bella spaghettata”.

Inoltre il chirurgo estetico ha utilizzato anche i seguenti hashtag all’interno del suo post di Instagram #tuttobene #tuttorisolto #comenuovo. Sembra che all’interno del post del medico possa nascondersi un indizio riguardo la sua partecipazione in una delle puntate di ItaliaSì.

Nulla di ufficiale o di sicuro, questo è certo, ma comunque le parole di Liorni e del medico alzano un certo alone di mistero. Poi proprio Marco ha specificato un piccolo particolare molto interessante.

Leggi anche -> Giucas Casella e la paternità non voluta: “Mi sono confidato con Pippo Baudo”

Leggi anche -> Claudia Gerini e l’amore peccaminoso con il collega: “Ero innamorata di lui…”

Leggi anche -> Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli, amiche-nemiche: ecco il perché

“Pronto per tornare a casa (e in tv)”. Quindi potrebbe capitare che Marco Liorni torni al timone del suo programma più in forma che mai? Non resta che attendere per una conferma o meno.

Impostazioni privacy