Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Altre cattive notizie da Uomini e Donne. Un’altra coppia nata nel format si dice addio, non riesce ad andare avanti 

 

Uomini e Donne è un programma condotto ed ideato da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Questo format consiste nel cercare di formare coppie tramite una breve conoscenza, tra ragazzi e ragazze, interessati ad una relazione. Ma, da qualche tempo, anche per le persone via via più in su con l’età.

Maria De Filippi uomini e donne

Un programma con un notevole successo, in cui anche il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti. Il tutto tramite commenti e consigli. Una particolare storia d’amore nata nel dating show Mediaset, verso la fine della stagione, non è però decollata. È proprio l’ex dama a raccontare i retroscena della fine di questa tormentata relazione.

Una storia tra i due nata al margine della frequentazione molto particolare tra il cavaliere e Aurora Tropea. Una relazione che è finita in tribunale a seguito della vicenda dei filmini hot. Invece la coppia di cui stiamo parlando sembrava veramente essere affiatata e serena, uno accanto all’altra, tant’è che i due avevano deciso di lasciare il programma insieme. Ma di chi si tratta?

La coppia nata a Uomini e Donne non ce la fa più e si lascia. Chi sono?

Maria De Filippi uomini e donne

Alessandra Chiarello e Giancarlo Cellucci purtroppo non sono riusciti ad andare avanti. Era iniziata una frequentazione ben lontana dalle telecamere, che in un primo momento funziona a gonfia vele. Condividendo il loro quotidiano sui canali social privati, come la maggior parte delle coppie nate all’interno di Uomini e Donne.

Andava tutto a gonfie vele, fino al momento in cui la dama non sgancia la bomba inedita e che spiazza tutti i fan della coppia. Recentemente intervistata da Fralof Alessandra racconta, sorprendendo tutti, che la sua storia con Giancarlo è finita.

Da mesi ormai i due non starebbero più insieme. Il rapporto è stato poi reso ancor più teso a causa dell’atteggiamento del cavaliere, che avrebbe lasciato la dama per telefono. Alessandra racconta “Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più …”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Leggi anche -> Carlo Conti e la notizia della morte: “Mi si gelo’ il sangue…”

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

La dama riponeva molta fiducia in questa relazione ed in Giancarlo, dato come si erano svolte le cose in un primo momento. Probabilmente a settembre, con la ripresa del dating show, ci sarà un vero e proprio confronto tra i due. Chissà.

Impostazioni privacy