Sapete cosa fa la mamma di Elisa Isoardi, ecco perché la conduttrice ama la cucina

La mamma di Elisa Isoardi fa un lavoro molto comune ma ad un livello molto alto. Ora è chiaro perché ha quella passione la conduttrice 

 

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una donna conosciuta per la sua conduzione al programma La prova del cuoco. Sotto i riflettori è finita anche la sua vita privata, in quanto si è parlato molto della relazione con Matteo Salvini. La somiglianza tra Elisa Isoardi e la mamma Irma Sarale è davvero impressionante. Le 2 sembrano quasi sorelle, addirittura. Entrambe le donne sono molto affascinanti e tra le due vi è un rapporto molto onesto e stretto.

Infatti è la stessa donna ad fermare di seguire molto spesso la figlia in Tv. Ecco le sue parole. “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio! Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!”. Tra le due sembra esserci un rapporto molto amichevole, in cui non mancano le confidenze.

Anche dal profilo Instagram di Elisa si capisce quando le due donne siano vicine, in quanto molte sono le foto che le ritraggono insieme. A causa dei numerosi impegni della donna, le occasioni per stare insieme a sua madre sono davvero poche. Ogni volta che ne ha la possibilità la conduttrice torna a casa a Colletto per trascorrere un po’ di tempo insieme a sua mamma.

Il lavoro della madre di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Da ciò che racconta la mamma Irma Sarale, pare che già da bambina Elisa avesse deciso di non voler vivere in campagna. Ecco le sue parole “Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Mamma, io verrò a vivere qui'”.

La donna ha affermato che l’ha lasciata di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. “Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”. Inoltre, i numerosi impegni lavorativi della giovane conduttrice, non risultano essere un ostacolo. Difatti le due donne si incontrano ogni volta che ne hanno l’occasione per stare insieme.

Leggi anche -> Simona Ventura e il dramma della sua vita: “Erano in 15 contro uno”

Leggi anche -> Le sorelle Parodi hanno una cugina vip: ha le gambe più belle della tv 

Leggi anche -> Christian De Sica e il flirt con Paolo Conticini: ecco svelato l’arcano

Oggi la mamma di Elisa Isoardi gestisce con successo un ristorante molto apprezzato. Proprio da qui, sembra, che possa venire l’amore e la passione per la cucina della figlia Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy