Simona Ventura e il dramma della sua vita: “Erano in 15 contro uno”

Il racconto di Simona Ventura fa rimanere senza fiato. Quello che le è accaduto è veramente traumatico e da brividi 

 

Simona Ventura Niccolò

Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è un giovane molto promettente. Fin da giovane ha le idee ben chiare sul suo futuro, in quanto voleva fare il calciatore. L’aspirante sportivo ed influencer seguito molto sui social, deve il suo successo soprattutto ai genitori famosi che sono dei pilastri nel mondo dello spettacolo.

Niccolò Bettarini nasce il 6 ottobre del 1998. Egli è il più grande di 2 figli. Inoltre i 2 hanno anche una sorella adottiva, figlia di una parente di Simona adottata nel 2014. Niccolò ha vissuto un periodo molto difficile a causa del rapporto burrascoso con i suoi genitori. Nonostante ciò, il ragazzo afferma che i suoi sono stati dei bravi genitori.

Niccolò gioca in una squadra di calcio locale in cui però è costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Ed è proprio a causa del problema al ginocchio, che il ragazzo inizia a dare segni di cedimento costringendolo a subire 2 interventi chirurgici. A causa di tutto ciò il giovane si è sentito sconfitto e profondamente abbattuto.

Simona Ventura raconta di paura e terrore allo stato puro

Simona Ventura Niccolò

Così cerca una nuova strada, quella della televisione. I genitori però non approvano la sua decisione di avviare una carriera partendo dai reality. Però il peggio doveva ancora arrivare. Nel mese di luglio del 2018 Niccolò è stato vittima di un avvenimento molto traumatico ed importante. Dopo una serata trascorsa in un locale notturno il ragazzo subisce una grave aggressione in cui gli vengono inflitte numerose coltellate.

Per fortuna riesce a sopravvivere, anche grazie all’intervento dei suoi amici. Gli aggressori sono stati condannati per tentato omicidio. Dopo l’avvenimento Niccolò comprende che la sua passione e il calcio e così decide di riprendere gli allenamenti. Lo scorso anno Niccolò sceglie di intraprendere tuttavia una strada diversa.

Infatti decide di iniziare una carriera da conduttore insieme alla Youtuber Valeficent. Si è occupato dello spin off social de Il Collegio, ovvero Il collegio off.

Leggi anche -> Andrea Bocelli e il brutto episodio: lo salvo’ l’elisoccorso

Leggi anche -> Royal Family: nel 2022 il libro dello scandalo

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e il regalo del padre che segno’ la sua vita: ecco di cosa si tratta

Lo scopo del programma è quello di intervistare alcuni protagonisti dei reality e di rivivere insieme a loro le avventure passate. Nonostante ciò, per Niccolò, lo sport è sempre al primo posto.

Impostazioni privacy