Andrea Bocelli e il brutto episodio: lo salvo’ l’elisoccorso

Andrea Bocelli ha avuto uno spavento che lo ha congelato dalla paura. Dopo un incidente il cantante l’ha vista brutta 

 

Andrea Bocelli

Anche per Andrea Bocelli sembra che la vita lo abbia messo di fronte ad alcune difficoltà, alcune anche abbastanza pesanti. Ed è ciò che è accaduto in un preciso momento quando è stato vittima di un brutto e traumatico incidente. Tutto ciò è accaduto nella sua tenuta di Lajatico in Toscana, luogo in cui si trovava insieme alla moglie Veronica Berti.

Il tenore, si è ferito alla testa mentre praticava un’attività che gli piace molto. Immediati sono stati i soccorsi del 118, dopo l’allarme lanciato per via del trauma della caduta. Grazie al trasporto in elicottero all’ospedale di Pisa, l’intera vicenda si è conclusa nel modo migliore.

Andrea Bocelli è stato ricoverato per eseguire tutti gli accertamenti clinici del caso, sopratutto per vedere se avesse riportato ferite o traumi gravi. Fortunatamente l’uomo è sempre stato lucido ed è sempre stato accompagnato dalla moglie e dai parenti più stretti. Sembra inoltre che Bocelli abbia espresso il desiderio di tornare a casa, quanto prima possibile.

L’incidente vissuto da Andrea Bocelli per una caduta

Andrea Bocelli

Il primo referto del 118 parlava di trauma cranico commotivo e trauma sacrale, a causa di una brutta caduta da cavallo. Fortunatamente tutto è finito per il meglio al punto che la stessa donna ha potuto dichiarare Tutto bene, grazie a tutti. Entro poche ore torniamo a casa”. Poi la moglie Veronica Berti ha continuato “Ringraziando il cielo è andato tutto bene, le cose succedono a chi le fa e Andrea è sempre andato a cavallo senza problemi”.

Ma come è accaduto l’incidente a Andrea Bocelli? A provocare la caduta sempre sia stato il purosangue Caudillo che, dopo essersi imbizzarrito a causa di qualche spavento, ha disarcionato il tenore. Bocelli, da sempre cavallerizzo provetto, ha cercato di restare in sella il più a lungo possibile prima di perdere l’equilibrio, cadere di schiena e sbattere la testa.

Accanto a lui c’era la moglie che ha spiegato quanto accadutoE’ stato un grande spavento. Andrea ha battuto la testa ed è rimasto confuso, ma quando ha capito dov’era qui all’ospedale di Pisa si è tranquillizzato. Dopo gli accertamenti necessari torniamo a casa”.

Leggi anche -> Royal Family: nel 2022 il libro dello scandalo

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e il regalo del padre che segno’ la sua vita: ecco di cosa si tratta

Leggi anche -> Gerry Scotti e il rapporto difficile con la madre: “Non so chi sia quel cretino li”

Riguardo alle dinamiche dell’incidente la moglie ha riportato che l’animale si è impennato più volte. A quel punto Andrea ha cercato di scendere ma è disarcionato dall’animale prima che potesse riuscirci.

Impostazioni privacy