Le sorelle Parodi hanno una cugina vip: ha le gambe più belle della tv 

Le sorelle Parodi, nella loro famiglia, possono vantare una parente che ha le gambe più belle della Tv. Ecco la famosa cugina

 

Sorelle Parodi

Benedetta Parodi e Cristina Parodi sono sorelle, famose nel panorama della Tv italiana. Ma in quanti sanno che le 2 sorelle hanno una cugina vip? Di chi si tratta? Le sorelle più famose del piccolo schermo, insieme, sono riuscire a conquistare migliaia di telespettatori grazie alla loro simpatia ed alla loro unione. Benedetta e Cristina sono sempre insieme e non si sono mai lasciate per nessun motivo.

Le sorelle Parodi hanno anche una cugina importantissima, una rinomata showgirl che vanta un gruppo sterminato di fan. Di chi si tratta? Si tratta di una famosissima showgirl, che continua da anni a stare al centro dell’attenzione dei media e del pubblico. Più volte l’artista in questione ha rivelato di essere parente delle due sorelle.

Un legame che non è noto a nessuno, in quanto non sono presenti foto delle 3 insieme e non ci sono nemmeno amici in comune. Le sorelle Parodi e questa showgirl non si frequentano costantemente, forse a causa della loro lontananza. Tuttavia i legami tra le due famiglie sono molto buoni, anche se le cugine non sembrano essere molto legate in un primo momento.

La cugina famosa delle sorelle Parodi

alba parietti

Di chi stiamo parlando? Della mitica ed intramontabile Alba Parietti. Ma parliamo di due episodi nei quali la showgirl è stata ospite delle cugine. La Parietti è stata ospite della cugina Cristina Parodi in La prima volta. In quella occasione la showgirl ha raccontato il difficile momento che ha vissuto nella sua vita. Nello specifico un incidente di cui è stata vittima, che ha segnato la sua esistenza.

Alba confessa, ospite della cugina, di avere addirittura rischiato la vita un giorno. Mentre racconta l’aneddoto riporta che, mentre era in macchina, all’improvviso si è ritrovata sotto un tir. La showgirl ha parlato di veri momenti di terrore e paura “Non vedevo niente se non i fari, mi sono svegliata e non sapevo dov’ero. Per pochissimo non ho avuto la peggio. Lo spazio era minimo”.

Con Benedetta Parodi, invece, Alba si è incontrata in un’altra occasione più lieve e serena. Durante una puntata de I Menu di Benedetta del 2012, dove le cugine hanno anche preparato la fonduta piemontese insieme.

Leggi anche -> Andrea Bocelli e il brutto episodio: lo salvo’ l’elisoccorso

Leggi anche -> Royal Family: nel 2022 il libro dello scandalo

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e il regalo del padre che segno’ la sua vita: ecco di cosa si tratta 

Mentre erano ai fornelli, le due, hanno po parlato del passato della famosissima showgirl. In particolare modo, hanno ricordato diversi dettagli ed aneddoti inerenti alla vita privata di Alba Parietti.

Impostazioni privacy