Christian De Sica e il flirt con Paolo Conticini: ecco svelato l’arcano

Due tra i più grandi attori italiani, Christian De Sica e Paolo Conticini, sono molto amici. Ma cosa si nasconde dietro il loro rapporto

 

Christian De Sica

Christian De Sica è uno degli attori italiani più amati ed anche uno dei più conosciuti nel mondo del cinema. La sua popolarità l’ha raggiunta molti anni fa, soprattutto grazie alla partecipazione in diverse commedie, ovvero i famosi cinepanettoni insieme a Massimo Boldi che hanno fatto ridere tutta l’Italia.

Uno degli attori da sempre più amati e ricercati. De Sica è stato anche al centro dei riflettori per diverse vicende legate alla sua privata. Uno dei motivi per cui si è parlato molto dell’attore è stato il presunto rapporto particolare con un collega, anche lui un grande attore. Non si tratta di una notizia molto recente, tempo fa si è parlato di questo presunto flirt, tuttavia la verità è venuta a galla solo ora.

Christian De Sica è figlio d’arte, dato che il padre Vittorio era un rinomato regista a livello internazionale. Fin da piccolo, Christian aveva il desiderio di diventare cantante, tuttavia dovette abbandonare questa aspirazione intraprendendo il mondo della recitazione. È riuscito ad imporsi nel mondo della cinematografia italiana, grazie al suo talento, come attore comico e anche come sceneggiatore.

La relazione dietro il rapporto di amicizia tra Christian De Sica e Paolo Conticini

Christian De Sica

Per anni è stato sulla cresta dell’onda con tanti film e commedie insieme all’amico Massimo Boldi, come Natale sul Nilo e Natale in India. Christian è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, dalla quale ha avuto due figli di nome Brando e Maria Rosa. Nonostante ciò, nella sua vita, ha fatto presenza fissa anche Paolo Conticini.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica In, Christian ha parlato proprio del rapporto con Conticini, spiegando che si tratta semplicemente di un’amicizia e nulla di più. Paolo Conticini è un attore italiano di grande successo, da moltissimi viene considerato come uno degli attori italiani più belli, vero e proprio simbolo della televisione italiana.

Prima di conoscere Christian De Sica, Paolo ha svolto altri lavori. Dal modello al disegnatore in uno studio di arredamento, fino ad arrivare a fare il gestore di una palestra. “E’ una fregnaccia pazzesca”.

Leggi anche -> Andrea Bocelli e il brutto episodio: lo salvo’ l’elisoccorso

Leggi anche -> Royal Family: nel 2022 il libro dello scandalo

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e il regalo del padre che segno’ la sua vita: ecco di cosa si tratta

Queste le parole dichiarate da De Sica, ponendo fine per sempre alla sua presunta omosessualità ed al presunto flirt con Paolo Conticini. L’attore ha definito Paolo come un fratello, ecco perché è tanto forte la loro amicizia.

Impostazioni privacy