Rudy Zerbi, il mistero non svelato sui social | Irriconoscibile mette in crisi i followers

Rudy Zerbi fotografato a Bologna con due amici famosissimi. Un calciatore e un cantautore. Eppure nessuno li riconosce. Su Instagram va in scena lo sconcerto dei fan.

Rudy Zerbi è personaggio poliedrico, che trova estremamente facile sorprendere i suoi fan con le sue scelte imprevedibili e i suoi cambi di ruolo e di lavoro.

La simpatia contagiosa di Rudy Zerbi | Web Source
La simpatia contagiosa di Rudy Zerbi | Web Source

Ma stavolta uno scatto su Instagram ha creato nei fan lo sconcerto più totale. Zerbi è apparso in un selfie giocoso che interrogava i suoi fan, che sono rimasti senza parole e senza risposte.

Rudy Zerbi, un personaggio senza pace

Come si dice di chi non sembra mai capace di fermarsi, Rudy Zerbi è un personaggio “che non trova pace”.

Rudy Zerbi nella sua espressione radiofonica | Web Source
Rudy Zerbi nella sua espressione radiofonica | Web Source

Nato a Lodi nel 1969, figlio mai riconosciuto di Davide Mengacci, trasferito da piccolissimo in Liguria, discografico di successo a Sony Music Italia. Poi celebre voce radiofonica (è uno dei componenti della Gialappa’s Band), onnipresente sui social, Zerbi deve la notorietà del suo volto alla scuderia Costanzo-De Filippi.

È dai loro programmi che è passato l’assalto di Zerbi a un nuovo cielo: quello del successo televisivo. Nei loro programmi Zerbi è stato ospite fisso, critico musicale e personaggio a tutto tondo. Per chi ha mai acceso una televisione in ora di prime time, o ha aperto un account su Instagram, quella di Zerbi è una presenza costante, ineludibile. 

Leggi anche -> Rudy Zerbi, pietrificante: “Mia madre aveva scoperto di soffrire di cancro”

Tre amici senza volto a Bologna

Forte di questa notorietà universale, Rudi Zerbi ha pensato di giocare con le legioni dei suoi followers, proponendo loro un quiz.

Leggi anche -> Rudy Zerbi ed il vero padre: la scoperta improvvisa

Una foto con mascherina in compagnia di due amici. Un famoso cantautore e un altrettanto famoso calciatore. E ha chiesto ai fan di individuarli. 

Leggi anche -> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Complice l’efficacia delle mascherine è effettivamente già difficile capire chi sia chi. E persino, a un primo sguardo, capire quale dei tre sia Rudy Zerbi. Ma resta il fatto che il silenzio dei fan è stato imbarazzante. La prima risposta è un agghiacciante “boh”.

Rudy Zerbi e i due misteriosi amici | Instagram-2
Rudy Zerbi e i due misteriosi amici | Instagram

Leggi anche -> Elodie, dopo la crisi con Marracash arriva l’ammissione inaspettata: “E’ il mio più grande rimpianto”

Leggi anche -> Belen e Fabrizio Corona, la causa della separazione sarebbe stata la presunta bisessualità di lui

Secondo i bene informati, comunque, gli amici di Zerbi sarebbero Biagio Antonacci e Marco di Vaio. Ma mentre scriviamo i fan continuano a brancolare nel buio.

Impostazioni privacy