Elodie, dopo la crisi con Marracash arriva l’ammissione inaspettata: “E’ il mio più grande rimpianto”

Elodie è molto conosciuta in Italia. Ha da tempo infatti raggiunto la fama grazie al suo incredibile talento. Ma non ha avuto un passato semplice come lei stessa ha rivelato.

Elodie, cantante italiana di grande successo e molto amata dai suoi fans, ed in ogni caso molto apprezzata dal punto di vista artistico, è nata a Roma il 3 maggio 1990. Ha avuto relazioni sentimentali molto importanti nel corso della sua vita, soprattutto quella con il rapper Marracash.

Elodie
Elodie (Web source)

Ha raggiunto la fama grazie al talent Amici, in cui è arrivata seconda diversi anni fa. La consacrazione però è arrivata con la prima partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017 grazie alla sua canzone Tutta colpa mia.

Partecipa nuovamente al festival nel 2020 e nel 2021 fa ritorno come co-conduttrice nella seconda serata. E’ nata e cresciuta nel borgo romano di Quartaccio.

Da giovanissima si trasferisce a Lecce dove lavora in varie discoteche prima come cubista e poi come vocalist.

La sua carriera parla da sola, si è dimostrata un’artista di talento che negli anni si è fatta un nome nel mondo della musica e dello spettacolo.

Forse, però, non tutti conoscono un particolare della sua vita che risale a prima dell’inizio della sua carriera.

Elodie, il passato difficile e la scuola: cosa non sai su di lei

In un’intervista al Corriere della sera, Elodie è tornata sul suo complicato passato, che è stato davvero tutt’altro che rose e fiori.

L’artista romana ha ammesso infatti che faceva uso di cannabis tutti i giorni ed ad ogni ora quando aveva soltanto dodici anni.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Marco Masini: dall’olimpo della musica italiana all’oblio | Finalmente la verità agghiacciante

Probabile che il divorzio dei suoi genitori, ma anche le difficoltà economiche e la malattia di sua madre (oggi superata) abbiano inciso in negativo su di lei che ha cercato di annegare le difficoltà nell’alcol.

Elodie
Elodie (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Lo stupro di gruppo subito a 15 anni: la confessione agghiacciante di una star della musica

Piano piano, però, le cose sono, per fortuna, cambiate e l’artista ha preso in mano la sua vita in toto. Tuttavia, ha ancora un rimpianto, quello di non essersi diplomata.

Qualcosa di cui – ha ammesso- si vergogna davvero molto e che non ha raggiunto per un soffio, dato che si è ritirata ad un passo dalla maturità perché non si sentiva all’altezza di fare l’esame.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gianluca Vacchi è libero: scampata la condanna a 4 anni e 6 mesi | Assolto perché estraneo ai fatti

POTREBBE INTERESSARTI>>> Rudy Zerbi, la sua casa ha dell’incredibile: nessun personaggio TV ne ha una così, poco ma sicuro..

In ogni caso, Elodie può riprovarci in qualsiasi momento. Dopo tutto quello che ha passato e che ha affrontato, l’opinione che se ne può avere è solo positiva.

Impostazioni privacy