Rudy Zerbi ed il vero padre: la scoperta improvvisa

Il racconto di Rudy Zerbi lascia i fan senza parole. Nella sua vita una notizia è arrivata all’improvviso, la scoperta 

rudy zerbi

Il conduttore di Radio Deejay e giudice del talent show Amici di Maria De Filippi, si racconta ai microfoni di Verissimo. Rivela dei dettagli personali inerenti alla sua vita famigliare. Uno di questi è proprio il momento in cui, alla Vigilia di Natale a 30 anni, ha scoperto la verità sul padre biologico.

Rudy Zerbi si mette a nudo, raccontando uno dei dettagli più privati della sua vita personale. “È stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

“Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e sei già papà a tua volta e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile”. Rudy Zerbi ha scoperto così all’età di 30 anni di non avere solo un padre, ma bensì 3. Il padre biologico Davide Mengacci, Roberto Zerbi che ha conosciuto la madre durante la gravidanza e ha deciso di dare al bimbo il suo cognome ed infine Giorgio Ciana che l’ha cresciuto.

La verità sul padre biologico di Rudy Zerbi

rudy zerbi

Rudy oggi dice che nella sua vita ha perdonato, ma ha capito che i figli sono di chi li cresce. Quindi considera solo Giorgio come suo vero padre. Il conduttore di Radio Deejay rivela anche ciò che prova per il suo padre biologico. “Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire”.

Afferma che, prima di perdonare, ha vissuto momenti di grande rabbia. Questo perché avrebbe tanto voluto crescere e condividere delle cose con lui. “Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”. Queste le parole di Rudy Zerbi. A 31 anni Rudy incontra per la prima volta Davide Mengacci.

Lo stesso tempo fa, al Maurizio Costanzo Show, racconta che è Mara Carfagna a farli avvicinare. Racconta che si sono ritrovati il 3 marzo del 2001. Una cosa che nessuno sa è che, il motivo della riconciliazione, è stata proprio Mara Carfagna che lavora al tempo con lui in televisione.

Leggi anche -> Adriano Celentano, il dramma sulla malattia del figlio: tutta la verità

Leggi anche -> Mara Venier ed il ghiaccio: l’episodio che fa preoccupare i fan

Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Maria De Filippi e Costanzo? Ha seguito le orme dei genitori

“Mi invita ad una festa, passa il tempo, arriva l’una di notte, quando mi giro e trovo Rudy, dietro di me, che mi dice testuali parole: ‘Ciao Davide, mi chiamo Rudy e sono il figlio di Luciana’”. La mamma di Rudy è Luciana Coi. La donna da giovanissima ha avuto una relazione con Mengacci, il quale non ha riconosciuto poi il figlio.

Impostazioni privacy