Mara Venier ed il ghiaccio: l’episodio che fa preoccupare i fan

Per Mara Venier c’è grande preoccupazione siccome si è fatta vedere con del ghiaccio sul viso: cerchiamo di comprendere insieme cosa stia accadendo.

mara venier (web source)
mara venier (web source)

Una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico nostrano è senza ombra di dubbio Mara Venier. Zia Mara, come lei stessa ama definirsi, è la regina indiscussa della domenica pomeriggio, con il suo programma cult Domenica In, al quale è tornata al timone dopo diversi anni di assenza. La sua innata simpatia e spontaneità hanno fatto breccia nel cuore di milioni di italiani, i quali ogni weekend le aprono le porte di casa. La Venier vanta di un curriculm davvero fitto.

Sicuramente il ruolo che lei più ama rivestire è quello di presentatrice, ma nel corso della sua carriera ha anche recitato all’interno di diversi film. Mara ama molto condividere con i suoi innumerevoli fan diversi momenti delle sue giornate. Ma qualche settimana fa, proprio una Storia Instagram postata dalla conduttrice veneta, ha destato non poca preoccupazione tra i suoi folowers. Vediamo assieme cosa è successo.

L’episodio riguardante Mara Venier

Come suddetto Zia Mara i primi di giugno ha pubblicato su Instagram, social dove vanta di oltre 2 milioni di followers, un video in compagnia del suo adorato nipotino, nel mentre la stessa tiene del ghiaccio sul suo viso.

In particolare, si può ben vedere Mara assieme al piccolino sdraiati sul letto. I due appaiono concentrati infatti nella visione di un film di animazione, “Madagascar”, come affermato proprio dal marito della conduttrice veneta, Nicola Carraro, il quale figura all’interno delle clip. Zia Mara ed il nipotino giocano anche a cuscinate, un pomeriggio quindi trascorso in pieno divertimento. Ma ad un certo punto, durante il video, una scena fa preoccupare molto i fan.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Ecco cosa sta accadendo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nello specifico, la conduttrice veneta tiene una borsa del ghiaccio sulla guancia destra. Ma l’arcano è presto svelato dalla stessa Venier, Infatti, come da lei stessa affermato, si era appena operata ai denti, motivata quindi in questo modo la presenza del ghiaccio. Però, quello che sembrava un’intervento di routine, nei giorni successivi si è rivelato l’inizio di un vero incubo per la Venier.

Tanto che, domenica 13 Giugno, non è andato in onda il consueto appuntamento con Domenica In, proprio perché Mara ha raccontato di aver avuto una paralisi al viso a causa dell’intervento sbagliato. Ma pare che ormai fortunatamente il peggio sia passato. Infatti, Mara la domenica successiva è tornata alla conduzione ed è apparsa visibilmente commossa mentre raccontava quello che le è accaduto.

Impostazioni privacy