Avete mai visto il figlio di Maria De Filippi e Costanzo? Ha seguito le orme dei genitori

L’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è uno di quelli che ha fatto parlare per anni nel panorama televisivo. Avete mai visto il figlio Gabriele? 

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo (Instagram)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, una delle coppie più potenti della televisione italiana. Una potenza, va da sè, dettata dal grande lavoro che entrambi fanno ormai da anni sul piccolo schermo. Due figure di assoluto rilievo, che hanno scritto pagine importanti nel corsa della storia di uno dei mezzi di comunicazione più importanti mai esistiti. Oggi quel mezzo, la tv, è cambiamento radicalmente, ma De Filippi e Costanzo riescono ancora a cavalcare l’onda in maniera abile e ragionata.

Proprio la Maria nazionale continua a tenere banco in quel di Canale 5, diventata ormai casa sua da diversi anni. La conduzione di programmi di punta come ‘C’è posta per te’, o anche il quotidiano ‘Uomini e donne’, per passare al programma di successo tra i giovanissimi ‘Amici’. Tutto questo rende la De Filippi uno dei personaggi più influenti all’interno di tutto il contesto televisivo.

E poi c’è Maurizio, un altro di quei volti che il pubblico ha imparato ad apprezzare per la grande intelligenza e professionalità. Cosi, arrivato alla veneranda età di 82 anni, il buon Costanzo ha ancora uno spazio considerevole in tv, ma anche in radio e sulla carta stampa.

Leggi qui —> Raffaella Mennoia e la rottura con Maria De Filippi: ecco tutta la verità

Leggi qui —> Maurizio Costanzo punta il dito su Raul Bova: “Non può fare altro”

Avete mai visto il figlio della De Filippi e di Costanzo? Segue le orme dei genitori

Un amore, quello tra Maria e Maurizio, che va vanti da tantissimi anni e che si è amplificato anche grazie alla lieta notizia arrivata nel 2004. La coppia, proprio in quell’anno, adottò il figlio Gabriele. Del giovane non si sa molto, e le immagini che lo vedono protagonista arrivano prettamente dal suo profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Gabriele ha deciso di seguire le orme di mamma e papà, e dunque entrare a pieno diritto nel mondo del piccolo schermo. Lavora, infatti, alla Fascino, ovvero la casa di produzione creata proprio dalla De Filippi e dallo stesso Costanzo. Cosi Gabriele è entrato nella redazione di “Uomini e Donne”. Un modo per lavorare al fianco della madre, ed ovviamente “rubare” tutti i trucchi del mestiere, che hanno portato Maria a diventare una figura di spicco per tutta Mediaset e non solo.

Impostazioni privacy