Maurizio Costanzo punta il dito su Raul Bova: “Non può fare altro”

Maurizio Costanzo, conduttore televisivo e marito di Maria de Filippi, ha parole molto dirette nei confronti dell’attore Raul Bova: “Non può fare altro”.

maurizio costanzo (web source)
maurizio costanzo (web source)

Maurizio Di Costanzo è sempre stato apprezzato per i suoi talk che hanno attirato tanti complimenti in giro per l’Italia. Tanti successi per lui che si è fatto notare e soprattutto è divenuto un punto fisso per la televisione nazionale.

In una delle sue ultime interviste ha discusso e parlato soprattutto di Raoul Bova, attore romano che è stato protagonista di “Buongiorno, mamma!”. Parliamo di una serie in onda in tv e che ha visto la registrazione negli ultimi tempi della sesta ed ultima puntata. Si prospetta un grandissimo successo, con Bova nell’interpretazione del personaggio “Guido Borghi”. Senza dimenticare che negli ultimi anni Raoul Bova è stato uno dei membri principali sul piccolo schermo, decidendo di dar maggiore rilievo alla tv, piuttosto che al grande schermo.

Ecco cosa è accaduto

Maurizio Costanzo durante un sollecito di una follower su un parere in merito a Raoul Bova, e lui non si è fatto trovare impreparato facendo sapere come secondo lui Raoul abbia svolto un ottimo lavoro, permettendo ai telespettatori di fruire di un prodotto perfetto.

Ha inoltre discusso anche della carriera dell’attore romano: “Può anche darsi che Raoul Bova sia migliorato con l’età. Troverei normale un’evoluzione di questo genere per un attore come lui.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

Le parole su Raoul Bova

raoul bova (web source)
raoul bova (web source)

Le frasi spese dal marito di Maria De Filippi poi discutono di ulteriori frasi all’indirizzo di Raoul: “Non essendo più un giovanotto, probabilmente sta cominciando a fare leva su altre doti, oltre alla bellezza, che rimane”.

Queste a tal proposito le sue parole sull’argomento. Ecco come in questo periodo si stia parlando davvero tanto di Raoul Bova, soprattutto in visione di un possibile nuovo incarico che presto potrebbe ricevere.

Così nascono maggiori indiscrezioni in merito alla possibilità che il nome dell’attore possa essere accostato ad una delle serie maggiormente amate dagli italiani: parliamo di Don Matteo. Andrebbe infatti a prendere il posto del tanto amato Terence Hill.

Ancora non è arrivata l’ufficialità, ma dovrebbe mancarci davvero poco con Bova sempre più vicino a questo nuovo ruolo da autentico protagonista.

Impostazioni privacy