Raffaella Mennoia e la rottura con Maria De Filippi: ecco tutta la verità

Una rottura improvvisa, che nessuno si sarebbe atteso a Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto tra Maria De Filippi e Raffaella Mennoia.

raffaella mennoia (web source)
raffaella mennoia (web source)

Raffaella Mennoia è uno dei volti storici del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Raffaella nasce a Roma il 25 aprile giorno della Festa della Liberazione. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi reality o programma come spettatrice ed opinionista. Proprio negli studi del dating show condotto dalla De Filippi è iniziata la sua carriera da autrice del programma.

In particolare, la Mennoia partecipava come semplice spettatrice, quando intervenne con un commento tanto acuto da attirare l’attenzione della padrona di casa, che scelse così di farla entrare nel suo team. Nel corso degli anni si è fatta man mano sempre più strada, al punto che oggi riveste il ruolo di responsabile di Redazione, divenendo il vero e proprio braccio destro di Maria. La Mennoia è infatti uno dei personaggi più conosciuti oltre ovviamente alla conduttrice ed ai due opinionisti. Ma negli ultimi giorni Raffaella è stata al centro del gossip proprio per una relazione nata con una persona che lavorava all’interno dello studio. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Nel corso degli anni, a Uomini e Donne, accanto alla presenza fissa di Gianni Sperti e Tina Cipollari, si sono alternati diversi opinionisti. Tra i quali anche Jack Vanore. Con questo ultimo, Raffaella Mennoia, ha avuto una lunga relazione durata dal 2007 al 2013. Infatti, i due si sono conosciuti quando lui era ancora seduto sul trono e si sono innamorati.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua

Ecco cosa è accaduto

raffaella mennoia (web source)
raffaella mennoia (web source)

Raffaella ha fatto breccia nel cuore di Jack quanto appunto lui era ancora tronista, ma scelse di abbandonare questo ruolo perché a suo dire non aveva trovato nessuna ragazza che facesse al caso suo e gli facesse battere il cuore. Missione invece riuscita alla bella redattrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due, infatti, hanno condiviso ben 5 lunghi anni di relazione, facendo battere i cuori di migliaia di fans.

Proprio per queste motivazioni l’annuncio della loro rottura è stato accolto con non poco stupore. Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo”. Queste le parole di Jack in merito proprio alla rottura con la Mennoia.

 

Impostazioni privacy