Belen e Fabrizio Corona, la causa della separazione sarebbe stata la presunta bisessualità di lui

La relazione fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è stata tra le più discusse dello spettacolo italiano. E non a caso, dato che un retroscena a dir poco sorprendente sembra essere tornato a galla.

Belen Rodriguez è fra le showgirl più conosciute in Italia. Ha iniziato la sua carriera come modella, per poi veder accrescere sempre di più il suo ruolo grazie alla sua partecipazione in vari programmi televisivi italiani, compresi reality come L’isola dei famosi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Web source)

Ha avuto relazioni sentimentali molto importanti con personalità famose sia del mondo dello spettacolo che dello sport.

Basti pensare ad Andrea Iannone, Marco Borriello e Fabrizio Corona. Ha avuto due figli, il primo (Santiago) dal ballerino Stefano De Martino, e la piccola Luna Marì dalla storia d’amore con Antonio Spinalbese.

Adesso che la sua carriera è avviata, può rilassarsi e anche la sua vita privata procede a gonfie vele.

Tuttavia, in passato le cose non erano proprio così stabili.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: il motivo della separazione

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona c’è stata una relazione forte anche se non proprio stabilissima. Oggi la bella showgirl argentina è per fortuna molto felice, ma in passato la situazione era ben diversa.

Giacomo Urtis, conosciuto anche come “chirurgo dei vip”, di recente si è lasciato scappare una rivelazione a dir poco sorprendente, ha parlato della sua relazione con un uomo famoso che è anche stato in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Aida Yespica, il dolore di non poter abbracciare il figlio | La burocrazia non glielo permette

Non esattamente una novità, dato che nel 2012 Sara Tommasi rivelò che Belen Rodriguez lasciò Fabrizio Corona a causa di un tradimento di quest’ultimo.

Il motivo? Aveva trovato quest’ultimo a letto con un altro uomo, e questa persona sarebbe stata proprio Urtis. All’epoca non fece particolarmente scalpore questo nome, anche perché Giacomo non era particolarmente popolare.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Belen Rodriguez, la sua migliore amica è una star anche negli Usa | Si…

In ogni caso, una tale esposizione mediatica non lo fece affatto contento, dato che ci teneva a tutelare la sua privacy.

Belen Rodriguez
Giacomo Urtis (Web source)

In ogni caso, ciò non è mai stato confermato, tanto che lo stesso chirurgo aveva minacciato di querelare Sara Tommasi per queste dichiarazioni, smentendo di fatto ogni tipo di relazione sentimentale fra lui e Corona – anche se non ha mai negato l’amicizia fra loro due.

Ma solo pochi giorni fa, al Grande Fratello Vip, boom; Urtis ha svelato che guardava lui e sua moglie (all’epoca Nina Moric, che però ha smentito categoricamente ai microfoni di Dagospia) mentre consumavano rapporti intimi, ed altrettanto faceva lei mentre “toccava” al chirurgo ed a Corona.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il terribile dramma di Francesco Facchinetti: è costretto a farlo ogni mese | Senza non potrebbe vivere

POTREBBE INTERESSARTI>>> Cristel Carrisi: sapete chi è il marito? Il genero di Al Bano è più ricco e famoso di lui

Certo, Urtis non ha fatto nessun nome, ma tutti gli indizi portano proprio all’ex paparazzo – che ha pure postato una storia su Instagram dove sembra confermare tutto. E chissà se Giacomo non è stato davvero l’intoppo fra Belen e Corona…

Impostazioni privacy