Ballando con le stelle: Andrea Iannone sparla delle sue ex

Parole e commenti escono dalla bocca di Andrea Iannone. Le sue ex al centro dell’attenzione a Ballando con le stelle 

Ormai è ufficiale, a Ballando con le Stelle ci sarà anche lui, Andrea Iannone. Si tratta di un ragazzo che ha una grande passione, quella della moto. Nonostante sia un famoso pilota motociclistico, non è noto solo per le sue gesta sulle due ruote. Ma anche per le relazioni intrattenute con dei personaggi del mondo dello spettacolo. Difatti è stato spesso al centro del gossip, prima per la relazione con Belen Rodriguez, poi per la relazione con l’influencer Giulia De Lellis.

 

Un grande amore per il mondo delle due ruote, una passione coltivata fin dai 14 anni, un qualcosa per cui Iannone ha dimostrato un grandissimo talento. Nonostante gli impegni professionali siano stati molti, il motociclista è riuscito anche a portare a termine un suo percorso formativo. Difatti è stato anche in grado di diplomarsi ad un istituto privato di Pescara come perito meccanico.

 

Il successo più grande è arrivato dal 2013, nel momento in cui è entrato a far parte della MotoGP. Al momento appartiene al Team Gresini Aprilia Racing.

Ora è il momento di mostrare le sue doti in un’altra pista. Andrea Iannone sarà uno dei concorrenti del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Andrea Iannone e la sua entrata a Ballando con le stelle

 

Una nuova sfida per il pilota che, come racconta, ha preso la decisione di partecipare al programma dopo aver accettato l’invito insistente di Milly Carlucci. Insomma una nuova avventura che Andrea cercherà di affrontare al meglio. È pronto a dare tutto se stesso per riuscire a portare a termine con successo questa sua nuova avventura. La Carlucci ha voluto fortemente Andrea Iannone nel suo programma proprio perché lo considera un ragazzo molto talentuoso.

La conduttrice desidera che il giovane pilota venga conosciuto per quello che realmente è, e non si parli di lui solo come l’ex di Belen o l’ex di Giulia. Ed è proprio sulle sue passate relazioni che Andrea Iannone, intervistato dal settimanale Chi, si esprime. “Sono solo due donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen.

 

“Con Giulia sono stati 5, 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici ad una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere”.

Questi i commenti del campione di MotoGP Andrea Iannone. Le riflessioni su coloro che un tempo sono state le sue dolci metà, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy