Cristel Carrisi: sapete chi è il marito? Il genero di Al Bano è più ricco e famoso di lui

Cristel Carrisi è una di quelle figlie che tutti i genitori vorrebbero avere. Oltre ad una indiscutibile bellezza è anche una ragazza con la testa a posto. Guardate chi ha sposato.

Cristel Carrisi, figlia terzogenita di una delle coppie più famose dello spettacolo italiano ha avuto il privilegio di aver avuto come madrina di battesimo una santa, madre Teresa di Calcutta.

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi (Instagram)

Gli esordi

Cristel è figlia è nipote d’arte. I suoi genitori, Albano e Romina Power, sono stati una delle coppie della canzone di maggior successo, perlomeno fino alla loro separazione, avvenuta nel 1999. I suoi nonni, invece, i genitori di Romina, erano due attori della Hollywood dei tempi d’oro: Tyrone Power e Linda Christian.

Forte del suo “innato” talento e delle porte che il suo nome (e mamma e papà) le hanno aperto, Cristel decide di perseguire il sogno dello spettacolo. Incide due album e si cimenta come conduttrice in TV a Lo Zecchino d’oro e Top – Tutto quanto fa tendenza.

Di pari passo continua la sua carriera accademica, la ragazza, infatti, studia letteratura presso la prestigiosa università di Harvard.

L’abbandono di una luminosa carriera

Nel 2018, improvvisamente, annuncia il suo ritiro dalle scene, lasciando nugoli di fans sgomenti.

Leggi anche -> Romina Power, la sua passione più grande è incredibile | E’ stato un uomo…

Dietro questa sofferta decisione c’è l’incontro con il suo principe azzurro, l’uomo della sua vita:  Davor Luksic.

Cristel e Davor
Cristel e Davor (Instagram)

Davor è un imprenditore croato del turismo. In Croazia è estremamente popolare, molto più del suocero, ugola d’oro, Al Bano.

Leggi anche -> Romina Power, gli anni passano ma lei è sempre la stessa: “solo” un particolare…

I due decidono di sposarsi e come tradizione vuole, i due piccioncini lo fanno nella città della sposa, Lecce. Al matrimonio saranno presenti oltre 500 invitati (tranne la Lecciso). Prima di convolare a nozze, Cristel ha dato l’addio al nubilato con tutte le sue amiche a Mykonos.

Leggi anche -> Loredana Lecciso confessa il motivo del cambiamento | Il problema affligge milioni di italiani

Un emozionato Albano accompagna Cristel all’altare
Un emozionato Albano accompagna Cristel all’altare (Instagram)

Leggi anche -> Al Bano Carrisi tuona: “Basta guerre!” | Il cantante fatica a gestire la “famiglia…

Davor e Cristel non hanno perso tempo e hanno messo su famiglia, infatti hanno tre figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ines Rio nata proprio nel settembre scorso.

Nonno Albano sarà contento.

Impostazioni privacy