Loredana Lecciso, la relazione con Albano le ha dato alla testa: guardate cosa fa in macchina

Loredana Lecciso è molto conosciuta in Italia per essere la compagna del cantante Albano e per aver avuto, anche grazie a lui, una carriera davvero notevole. Ma nella vita privata a volte esagera…

Loredana Lecciso è nata a Lecce il 26 agosto 1972. Oltre ad essere un noto personaggio della televisione italiana, è da tanti anni al fianco del famosissimo cantante Albano dal quale ha avuto due figli, Yasmine ed Albano Jr.

E’ stata precedentemente sposata con Fabio Cazzato dal quale ha avuto sua figlia Brigitta. Ha iniziato ad apparire come protagonista in tv nei primi anni 2000 conducendo Striscia la notizia, Domenica in e Buona Domenica. Ha avuto successo anche come cantante, principalmente grazie al singolo Si vive una volta sola.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Web source)

Si può dire, quindi, che Loredana sia una persona pronta anche a fare cose sorprendenti. Ed in effetti, se ci pensiamo bene, lo mostra pure nella sua quotidianità come ha fatto più volte sul suo profilo Instagram: in questo caso specifico c’entra la sua macchina, una Fiat 500L.

Loredana Lecciso, altro che sicurezza

Loredana Lecciso è la compagna di Albano ormai da tantissimi anni. Ha avuto fino a qui una carriera soddisfacente, anche grazie alle sue numerose apparizioni nella televisione italiana, anche la sua vita privata le ha regalato soddisfazioni a non finire. Non sempre, però, durante la giornata si è dimostrata “perfetta”.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Loredana Lecciso, affronto a Romina Power: scontro agguerrito sui social

La compagna di Albano, infatti, nel 2018 sul proprio profilo Instagram ha scattato un selfie nel quale appariva senza la cintura di sicurezza, allacciata dietro ala schiena per non far suonare l’avvertimento acustico dell’auto, una Fiat 500L. Si tratta di un’auto spaziosa e familiare, adatta per chi, come Loredana, ha compagno e figli.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Al Bano Carrisi svela il mistero della sua famiglia | I fans in fibrillazione per la notizia inaspettata

Ideale anche per viaggiare è anche molto economica. Non è molto potente, è stata concepita per ben altri scopi d’altronde, ma sul costo accontenta davvero tantissime persone: 19.350 euro. Prezzo e caratteristiche hanno convinto anche la bella Loredana Lecciso che, però, sarebbe meglio utilizzasse l’auto sempre in totale sicurezza…

Impostazioni privacy