Al Bano Carrisi svela il mistero della sua famiglia | I fans in fibrillazione per la notizia inaspettata

Tra liti, pace, nuove rotture, le avventure della famiglia allargata Carrisi da un po’ di tempo occupano le cronache. Al Bano approfitta dell’ultima tregua per un passo mai visto, che i fan attendono con impazienza.

Al Bano sembra non avere pace in questi ultimi tempi. Chiuso nell’oasi principesca di Cellino, dove la famiglia l’ha lasciato solo suo malgrado, il cantante raccoglie le sue forze e medita un passo che mai prima aveva voluto fare.

La fazenda in cui Al BAno prepara il grande passo | Web Source
La fazenda in cui Al Bano prepara il grande passo | Web Source

Se non bastassero le liti tra la  storica moglie Romina Power, che nonostante un divorzio rumoroso e costoso continua a voler influenzare le sua vita, anche il lavoro ha creato problemi ultimamente ad Al Bano. Selezionato per “Ballando sotto le stelle”, ha dichiarato subito di non sentirsi adatto, di non essere un ballerino. “Non so ballare, in vita mia ho danzato solo qualche Valzer”.

L'ex moglie Romina Power
L’ex moglie Romina Power | Web Source

Leggi anche -> Che fine ha fatto Suor Cristina? Dopo “The Voice” la scelta da cui non si torna indietro

Ma tale è stata l’insistenza di Milly Carlucci, che Al Bano ha dovuto scendere in pista. Da consumato showman, aveva perfettamente valutato le sue possibilità, che si sono immediatamente dimostrate pressoché zero. Dopo aver infilato una serie di figure non entusiasmanti, e prima di uscire “bruciato” dalla competizione con ballerini provetti, si è ritirato.

Leggi anche -> Cristina D’Avena, il dolore per la perdita del “padre” | Lo conoscete tutti, era un volto noto della tv

Ma ancora una volta, non ha potuto godere di nessuna pace. Le frizioni tra Romina e Loredana Lecciso sono ricominciate in estate, prima in sordina, per poi esplodere con una serie di dichiarazioni che hanno spinto Romina a lasciare la casa di Cellino, dove vive a poca distanza dall’ex marito. Ha affittato una villa molto più lontana.

Al Bano a Ballando sotto le stelle | Web Source
Al Bano a Ballando sotto le stelle | Web Source

Leggi anche -> Maria De Filippi confessa: “avevo paura di mio figlio” | Un momento davvero difficile

Abbandonato anche dai figli, che ora studiano a Milano, Al Bano sta ricaricando le pile nella sua fazenda, e si prepara ancora una volta a stupire. Prepara un passo che ha meditato più volte ma mai ancora realizzato. 

A questo punto la decisione è presa, ed è stata annunciata con un’intervista bomba.

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere

Al Bano ha in cantiere una fiction sulla sua vita e quella della sua famiglia: una storia degna di un film. Povertà, guerra, deportazioni, successo, il matrimonio con Romina, la tragica vicenda di Ylenia, la rottura con la Power. E chissà cos’altro. 

Nulla di quello che avreste sempre voluto conoscere rimarrà oscuro. I fan italiani ed internazionali sono in fibrillazione. Un bacino di spettatori talmente sterminato da assicurare in partenza il successo dell’operazione, che infatti sarà prodotta con un cast stellare.

 Leggi anche -> Massimo Di Cataldo, dopo il “fallimento” musicale si rimette in gioco in cucina

Filippo Scotti, Checco Zalone e persino Sophia Loren nei panni di mamma Jolanda.

Tra pochi mesi si gira. Nell’attesa del primo ciak, non c’è da rilassarsi troppo. Nella vita reale, la telenovela Romina-Lecciso continua. Stay tuned!

Impostazioni privacy