Al Bano Carrisi tuona: “Basta guerre!” | Il cantante fatica a gestire la “famiglia allargata”

E’ difficile in questo periodo gestire le complicate della famiglia allargata di Cellino. Ex moglie, forse futura moglie, figli. Sotto pressione, Al Bano si lascia andare a una rivelazione.

Tra Lecciso, Romina, Al Bano, il triangolo di sentimenti e gelosie è più pericoloso di quello delle Bermude. Le due donne sono troppo vicine geograficamente e troppo lontane da ogni altro punto di vista. E nessuno dei tre ha un carattere accomodante. 

Al Bano ha fatto fiasco a "Ballando sotto le stelle" | Web Source
Al Bano ha fatto fiasco a “Ballando sotto le stelle” | Web Source

Albano è già molto teso per la partecipazione a “Sotto le stelle” il programma di Milly Carlucci, un’apparizione in cui non ha fatto faville e che l’ha costretto al ritiro anticipato. 

In questa situazione di stress si è lasciato andare a una scottante rivelazione che ha lasciato i suoi ammiratori senza parole. 

Purtroppo alle sue spalle si è riacceso il conflitto tra le sue donne della sua vita. L’americana di Hollywood, provocatrice e sfrontata e la pugliesissima Lecciso, ferocemente combattiva: un carattere difficilissimo da tenere a freno.

Come due fratelli | Web Source
Come due fratelli | Web Source

Leggi anche -> Wanna Marchi e Stefania Nobile, il ritorno: dalla galera “all’esilio” albanese | Ecco cosa fanno oggi

Dopo una lunga serie di conflitti tra loro, che erano poi tracimati fino a diventare anche scontri con Al Bano, tra le due donne sembrava che fosse stata firmata una pace armata.

Ma proprio mentre lo showman di Cellino respirava un po’, e pensava di potersi dedicare alle sue vigne, le due accumulavano silenziosamente le munizioni per una nuova battaglia.

Leggi anche -> Romina Power: una vita da romanzo devastata dalle tragedie | Ad oggi rimangono i ricordi…

Loredana Lecciso ha sparato il primo colpo. Senza fare nomi ma chiaramente

Loredana Lecciso non ci sta | Web Source
Loredana Lecciso non ci sta | Web Source

Leggi anche -> Cecchi Paone divulga la sua scoperta: “Miglioreremo la salute dell’umanità” | Ma scoppia la rissa sui social

diretto a Romina: “Basta! Non permetterò più a nessuno di intromettersi nella nostra coppia”. Romina ha risposto con la sua artiglieria piazzando un colpo che è esploso proprio nei paraggi di Al Bano. Ha fatto le valigie e ha mollato la villa di Cellino dove vive, per trasferirsi a un’ora di distanza. Una chiara dichiarazione di guerra che ha gettato Al Bano nella disperazione. 

Il suo estremo tentativo di peace keeping cerca di dividere le due combattenti e stabilire almeno un cessate il fuoco.

Al Bano interviene: “basta guerre!”

Al Bano si è fatto intervistare lanciando un monito alle due contendenti, che suona come un ultimatum: “Basta guerre!” ha detto. E, cercando di tranquillizzare la Lecciso, ha voluto tornare sui suoi rapporti attuali con Romina, così urticanti per l’attuale moglie:

Leggi anche -> Sua maestà la regina Elisabetta: ecco cosa può e non può fare la sovrana rispetto a noi “comuni mortali”

Ha poi cercato di placare la sua attuale compagna, innervosita per l’interventismo di Romina nella loro vita privata:  “Io e Romina siamo come due fratelli. Tra noi c’è solo e soltanto lavoro”. 

Una strana dichiarazione, visto che nessuno sospettava potesse trattarsi di altro. 

Difficile pensare che la giustificazione non richiesta abbia fatto molto per calmare la focosa Loredana. Per Al Bano potrebbero arrivare molto presto tempi ancora più duri.

Impostazioni privacy