Wanna Marchi e Stefania Nobile, il ritorno: dalla galera “all’esilio” albanese | Ecco cosa fanno oggi

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile hanno fatto parte attivamente del mondo dello spettacolo italiano per molti anni. Ma non tutti sanno che fine hanno fatto dopo i loro problemi con la giustizia.

Wanna Marchi, nata a Bologna il 2 settembre 1942, è stata certamente molto popolare nel mondo della televisione italiana negli anni ’80 e ’90. Iniziò la sua attività già negli anni ’70. Si fece notare grazie alle televendite di prodotti cosiddetti dimagranti basati su micronizzato di tarassaco ed estratti di alghe che le donarono non poco successo.

Wanna Marchi
Wanna Marchi e Stefania Nobile (Web source)

A partire dal 1983 condusse il Wanna Marchi Show, che andava in onda in seconda serata e che presentava insieme ai figli Maurizio e Stefania Nobile. La verità, dietro queste trasmissioni, che avevano come momento clou la vendita di numeri al lotto, pozioni contro il malocchio ed altri rimedi improponibili, era tutt’altro che limpida.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il ritorno de “Il Baffo”: che fine ha fatto Roberto da Crema?

Ed in effetti di miracoli, nei prodotti venduti, non ce n’erano affatto e l’unica cosa che rimaneva, alla fine di tutto, erano le ingannevoli truffe che i malcapitati clienti erano costretti a subire con conseguente perdita di denaro.

Striscia la Notizia cercò di vederci sempre più chiaro, e quel che venne fuori dalla loro inchiesta non fu esattamente all’insegna della legalità. Wanna e sua figlia vennero arrestate, processate ed infine condannate per associazione a delinquere, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta che si tradussero in nove anni e cinque mesi di carcere.

Che fine hanno fatto Wanna Marchi e sua figlia?

Pagato il loro debito con la giustizia, adesso, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono libere da un di potersi godere la vita, diversamente da coloro che hanno truffato. Stefania adesso è diventata un’agente di personaggi molto famosi come Fabrizio Corona.

Wanna Marchi
Wanna Marchi e Stefania Nobile (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Paola Barale non riesce a riprendersi | Ecco perché è scomparsa definitivamente

In estate sia lei che sua madre si sono mostrate sul proprio profilo Instagram mentre erano in vacanza in Albania, peraltro con una splendida Porsche. Ipotizziamo, quindi, che le due nonostante tutto non se la passino malissimo. E nella speranza che si dedichino a professioni migliori eticamente parlando, buon 2022 anche a loro.

Impostazioni privacy