Loredana Lecciso confessa il motivo del cambiamento | Il problema affligge milioni di italiani

In un momento molto teso della sua vita, Loredana Lecciso parla dei suoi problemi di metabolismo. Anche una donna focosa e passionale come lei soffre di stress e il risultato si vede a tavola.

Loredana Lecciso non è un tipo che le manda a dire. Non è una donna fatta per tenersi dentro lo stress e farsene divorare. Quello che ha dentro lo sfoga, e quando si sfoga trema la casa (pur grossa) di Cellino.  È qui che Loredana dove vive con Al Bano, con ondate sismiche che raggiungono giornali e televisioni in tempo reale.

Loredana e Al Bano in un momento felice | Web Source
Loredana e Al Bano in un momento felice | Web Source

Loredana Lecciso nasce a Lecce, nel 1972. È giornalista pubblicista, o almeno lo era fin quando, sempre a causa del suo carattere non facile, è stata radiata dall’ordine (la causa, ufficialmente, è il mancato pagamento delle quote).

Dai primi anni ‘90, dopo che Al Bano e Romina si separano, diventa la compagna del cantante.  Una relazione sempre più ufficiale che ha dato due figli: Jasmine e Al Bano jr. 

Ma non si è ancora risolta in matrimonio (le traversie della separazione da Romina probabilmente hanno segnato Al Bano in modo indelebile, e non pare che nuovi matrimoni siano mai più nei suoi progetti).

Con i suoi sfoghi e le sue intervista torrenziali, Loredana Lecciso è stata protagonista di veri e propri serial nelle trasmissioni più seguite della TV italiana: da Domenica In a Striscia la notizia.

Leggi anche -> Romina Power: una vita da romanzo devastata dalle tragedie | Ad oggi rimangono i ricordi…

Il momento più caldo della sua vita pubblica è coinciso con la riunione artistica (e, si sussurra, anche qualche ritorno di fiamma a letto) tra Al Bano e Romina Power, nel 2018. 

Romina_ l'eterna rivale | Web Source
Romina: l’eterna rivale | Web Source

Loredana ha fatto fuoco e fiamme prima in casa, poi a schermi unificati. Ha lasciato Al Bano, annunciandolo in televisione. Due anni dopo, la frattura è stata ricostituita, ma la guerra intermittente con Romina non accenna a scemare. Le ultime bordate di Loredana hanno portato Romina a fare le valigie e lasciare Cellino, per trasferirsi in una villa ad un’ora di distanza.

Dallo stress ai problemi col cibo

In televisione, Loredana ha anche confessato il suo rapporto difficile con il cibo. Ne ha parlato in Tv con Barbara d’Urso. “purtroppo non ho un metabolismo veloce: assimilo tanto e quindi faccio più fatica rispetto agli altri.”

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la relazione con Albano le ha dato alla testa: guardate cosa fa in macchina

L'intervista a Loredana Lecciso | Web Source
L’intervista a Loredana Lecciso | Web Source

Leggi anche -> “Ma quale dieta..”: la storia di Luca, Il pescivendolo artista che conquista la Nazionale | Succede a Napoli

Ma la Lecciso compensa, facendo molta attività fisica, e mostrando sempre una forma invidiabile. Talmente invidiabile che Barbara d’Urso ha pensato di chiederle se tutta questa cura per se stessa non sia dovuta alla presenza di un nuovo uomo nella sua vita.

Leggi anche -> Romina Power, la sua passione più grande è incredibile | E’ stato un uomo a trasmettergliela

Un’ipotesi che Loredana ha seccamente respinto, o quasi: “qui quelli che corteggiano sono altri”. Siamo di nuovo col fiato sospeso, in attesa della prossima puntata.

Impostazioni privacy