Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso: “Non si può piacere a tutti”

0
134

Il grande giornalista Maurizio Costanzo confessa il suo pensiero riguardo Barbara D’Urso. Le sue parole spiazzano tutti 

 

La maggior parte dei format Tv hanno appena dato l’inizio ad una nuova stagione televisiva. Tra questi non poteva mancare la seguitissima Barbara D’Urso. Il suo programma è partito con una settimana d anticipo. In questa occasione possiamo assistere ad una formula del tutto nuova di uno dei suoi programmi di punta, Pomeriggio 5. Tra sorprese e grandi ritorni, manca però una particolare presenza.

Barbara d'Urso

Tutto ciò ha causato delle scelte aziendali diverse da quelle che siamo abituati a vedere. Per il momento sembrano essere stati eliminati tutti gli spazi dedicati agli opinionisti ed al gossip stesso. Non è possibile sapere ancora se questa nuova direzione possa essere apprezzata dai numerosi ammiratori di Barbara D’Urso. Solo il tempo porterà le giuste riflessioni in merito.

Per avere un riscontro, sia positivo che negativo, è necessario attendere ancora qualche settimana e scoprire così cosa ne pensano i telespettatori. Il cambio del format di Barbara D’Urso è stato così significativo, al punto da portare lo stesso Maurizio Costanzo a dire la sua riguardo a questo argomento e la decisone dell’azienda di operare un cambio così drastico.

Maurizio Costanzo e la sua riflessione su Barbara D’Urso

Maurizio Costanzo

In occasione il conduttore e giornalista ha voluto rispondere ad una lettera, nella quale gli è stato chiesto cosa ne pensasse delle modifiche apportate ad uno dei programmi più seguiti fino a questo momento. Le sue parole sono state molto dirette quando riferisce il suo pensiero. “Il suo modo genuino di fare televisione piace a molti e non piace ad altri. E’ una dinamica naturale la presentatrice di Pomeriggio 5 è ben consapevole di questo e, da brava professionista, si è costruita il suo pubblico”.

Maurizio Costanzo ha voluto anche far capire l’importanza dell’opinione del pubblico e la bravura di Barbara D’Urso. Difatti la conduttrice è riuscita a mettere in piedi una cerchia di affezionati al suo format, veri e propri fedeli del programma, che la seguono in ogni tipo di trasmissione in cui lei è presente. Il giornalista continua affermando poi anche dell’altro.

“Finora i programmi di Barbara D’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5”. Dopo le parole di Maurizio Costanzo, non resta che attendere le opinioni del pubblico. Chissà cosa diranno i risultati, se la nuova veste di Pomeriggio 5 possa essere apprezzata o meno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here