Romina Power, gli anni passano ma lei è sempre la stessa: “solo” un particolare è cambiato

Romina Power ha alle spalle una carriera a dir poco straordinaria che, per la gioia di tutti i suoi fans, non è ancora terminata. Anche se qualcosa è cambiato negli ultimi anni.

Romina Power rappresenta una vera e propria icona per tantissime generazioni. Nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951, è la figlia di Tyrone Power e Linda Christian, entrambi attori hollywoodiani.

Oltre alla sua lunga e soddisfacente carriera, che l’ha vista in più occasioni protagonista sia come cantante che come attrice, Romina è nota anche per la storia d’amore che l’ha legata al cantante Albano con cui ha spesso e volentieri duettato e con il quale si è separata nel febbraio 1999. I due hanno avuto quattro figli: Ylenia (sparita tra la notte del 31 dicembre 1993 e l’1 gennaio 1994), Yari, Cristél e Romina Jr Jolanda.

Romina Power
Romina Power ed Albano (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Romina Power e la dura battaglia, il grido disperato sui social

Una separazione che ha fatto male agli ammiratori che si erano ormai inevitabilmente affezionati a quella che pareva essere davvero una coppia destinata a rimanere tale per sempre. Ad ogni modo, i due negli ultimi anni si sono riuniti, quantomeno professionalmente. Romina è tornata a cantare anche in qualità di solista dopo molti anni e, pere l’occasione, ha pure cambiato drasticamente look.

Romina Power, i cambiamenti: questione (anche) di look

Romina Power, sembra banale ripeterlo, è stata davvero uno dei maggiori punti di riferimento per ragazze e ragazzi, donne e uomini che ancora oggi possono vederla sorridere ed emozionarsi come se accadesse per la prima volta. Un esempio anche dal punto di vista del look che ha cambiato spesso nell’arco della sua vita e gli ultimi anni non sono stati da meno.

Negli ultimi tempi, infatti, Romina ha indossato sempre tuniche lunghe e larghe, caratterizzate da delle colorazioni che non possono certamente sfuggire ai fans più attenti. In molti hanno pensato che si tratti di una scelta religiosa; Romina è infatti buddista ed il suo look corrisponderebbe alla sua dimensione emotiva.

Romina Power
Romina Power (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Loredana Lecciso, affronto a Romina Power: scontro agguerrito sui social

Poi vanno messi in conto anche i gusti personali e, soprattutto, un’artroscopia risalente a due anni fa. Un vero e proprio intervento molto delicato al ginocchio subito dall’ex moglie di Albano. Per questo motivo indossa anche dei tacchi bassi. L’ultima possibilità, è probabilmente la più quotata. Anche se poco importa, dato che il suo look è davvero splendido. Oggi come anni fa.

Impostazioni privacy